cuffia cambio e freno a mano in pelle in tinta con i sedili

e che aspetto... il pomello non è più originale...tra l'altro lo devo cambiare perchè ho l'isotta drake in pelle bianca... la leva nn saprei come accorciarla, o meglio, come filettarla una volta tagliata!

DevilBoss86":15z80cjd ha detto:
e che aspetto... il pomello non è più originale...tra l'altro lo devo cambiare perchè ho l'isotta drake in pelle bianca... la leva nn saprei come accorciarla, o meglio, come filettarla una volta tagliata!

guarda qui e ringrazia torelli: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

sto aspettando il pomello :elio)

secondo me si.... c'è poco da fare, color alluminio si abbina senza dubbio a colori scuri...

per il freno a mano sarebbe stata meglio la cuffia nera, ma del resto non ho dubbi che ora ti verrà in mente l'idea di farti rivestire l'impugnatura del freno a mano :asd)

DevilBoss86":evmik4q2 ha detto:
giocanni forse erano meglio nere per il semplice motivo che si abbinavano alla leva freno a mano ed al pomello... ;)

quoto anche io le avrei prese nere, così sono un pugno nell'occhio :eek:cchibal)

vexator":3aa4666t ha detto:
DevilBoss86":3aa4666t ha detto:
giocanni forse erano meglio nere per il semplice motivo che si abbinavano alla leva freno a mano ed al pomello... ;)

dici? :sic)

Ah levami una curiosità, io ancora li devo montare perchè ho mezza car ancora smontata all'interno...
Come misure ci stanno? o sono troppo corti?
Io ho riscontrato che sono almeno 3 cm + corti degli originali.

DevilBoss86":2vvv8itg ha detto:
vexator":2vvv8itg ha detto:
DevilBoss86":2vvv8itg ha detto:

dici? :sic)

Ah levami una curiosità, io ancora li devo montare perchè ho mezza car ancora smontata all'interno...
Come misure ci stanno? o sono troppo corti?
Io ho riscontrato che sono almeno 3 cm + corti degli originali.

sì le cuffe sono corte, però ci stanno... almeno io ho la leva del cambio accorciata.

vuoi vedere che bella sorpresa che mi trovo mo che le monto...

beh allora partiamo da presupposto che quella freno a mano ci sta...anche perchè vedo che a te monta senza problemi...

il cambio mi pare che te l'hai accorciato di 3cm, e la cuffia è + corta di 3 cm, ma a te va benissimo, al max la mia sarà tutta tesa....giusto???

DevilBoss86":3vqyqk0g ha detto:
vuoi vedere che bella sorpresa che mi trovo mo che le monto...

beh allora partiamo da presupposto che quella freno a mano ci sta...anche perchè vedo che a te monta senza problemi...

il cambio mi pare che te l'hai accorciato di 3cm, e la cuffia è + corta di 3 cm, ma a te va benissimo, al max la mia sarà tutta tesa....giusto???

quella del freno a mano la devi stendere un bel po' ma va precisa.. tipo preservativo per intenderci :asd)

quella del cambio, direi che è la stessa cosa, a me è particolarmente tesa perchè la parte superiore quelle vicina al pomello è rivoltata all'interno

cmq penso di accorciarla un altro po' la leva, direi di un cm...

PS: che aspetti ad accorciare la leva? hai una foto della tua, così vediamo se a occhio la cuffia ci va...

meno male dai, ora sono + tranquillo :asd)

Per il pomello ti quoto alla grande...e la cosa che mi rattrista di più è che al momento dell'acquisto non ero drogato :asd)

Cmq a breve lo cambierò col momo sphere...a breve...magari me lo faccio regalare quando faccio gli anni, quindi ad agosto :asd)

DevilBoss86":n08cielc ha detto:
meno male dai, ora sono + tranquillo :asd)

Per il pomello ti quoto alla grande...e la cosa che mi rattrista di più è che al momento dell'acquisto non ero drogato :asd)

Cmq a breve lo cambierò col momo sphere...a breve...magari me lo faccio regalare quando faccio gli anni, quindi ad agosto :asd)

ti piace questo: http://shop.simoniracing.com/image.php?id=1045 ?