e che aspetto... il pomello non è più originale...tra l'altro lo devo cambiare perchè ho l'isotta drake in pelle bianca... la leva nn saprei come accorciarla, o meglio, come filettarla una volta tagliata!
DevilBoss86":15z80cjd ha detto:e che aspetto... il pomello non è più originale...tra l'altro lo devo cambiare perchè ho l'isotta drake in pelle bianca... la leva nn saprei come accorciarla, o meglio, come filettarla una volta tagliata!
DevilBoss86":3mz94qj7 ha detto:giocanni forse erano meglio nere per il semplice motivo che si abbinavano alla leva freno a mano ed al pomello...
DevilBoss86":evmik4q2 ha detto:giocanni forse erano meglio nere per il semplice motivo che si abbinavano alla leva freno a mano ed al pomello...
vexator":3aa4666t ha detto:DevilBoss86":3aa4666t ha detto:giocanni forse erano meglio nere per il semplice motivo che si abbinavano alla leva freno a mano ed al pomello...
dici? :sic)
DevilBoss86":2vvv8itg ha detto:vexator":2vvv8itg ha detto:DevilBoss86":2vvv8itg ha detto:giocanni forse erano meglio nere per il semplice motivo che si abbinavano alla leva freno a mano ed al pomello...
dici? :sic)
Ah levami una curiosità, io ancora li devo montare perchè ho mezza car ancora smontata all'interno...
Come misure ci stanno? o sono troppo corti?
Io ho riscontrato che sono almeno 3 cm + corti degli originali.
DevilBoss86":3vqyqk0g ha detto:vuoi vedere che bella sorpresa che mi trovo mo che le monto...
beh allora partiamo da presupposto che quella freno a mano ci sta...anche perchè vedo che a te monta senza problemi...
il cambio mi pare che te l'hai accorciato di 3cm, e la cuffia è + corta di 3 cm, ma a te va benissimo, al max la mia sarà tutta tesa....giusto???
DevilBoss86":n08cielc ha detto:meno male dai, ora sono + tranquillo :asd)
Per il pomello ti quoto alla grande...e la cosa che mi rattrista di più è che al momento dell'acquisto non ero drogato :asd)
Cmq a breve lo cambierò col momo sphere...a breve...magari me lo faccio regalare quando faccio gli anni, quindi ad agosto :asd)