cuffia cambio e freno a mano in pelle in tinta con i sedili

io :)

cuffie in pelle nera con cuciture bianche :OK)

clicca sulla mia firma per vedere le foto !!

la chiusura non è a bottone , ma a solo velcro .... devo installare un bottoncino per farle chiudere meglio !!

La pelle e le cuciture però sono di superba qualità :nod)

ma il colore e il tipo di pelle è uguale ai sedili oppure gli assomiglia abbastanza?
la mia preoccupazione è che si veda poi troppa differenza

identico non è , perchè le cuffie vengono fatte in pelle pieno fiore , quindi risultano leggermente più morbide e lucide , ma non stonano affatto :OK)

poi il prezzo è ottimo ;)

ok grazie
effettivamente per il prezzo che le paghi anche se non sono identiche va bene comunque

la mia idea era di far rivestire i pannelli laterali che sulla serie 0 non sono in pelle e poi già che c'ero fare le cuffie cambio e freno a mano.
che ne dite di rivestire anche la cappelliera posteriore in pelle del colore dei sedili? visto che i vetri scuri su questa non li metto, mi piacerebbe questo effetto

nel caso dovessi perdere di vista il topic mandami un PM verso lunedì prossimo, anche perchè me le spedisce martedì, calcoliamo che una raccomandata ci impiega 4-5 giorni... ;)

verissimo, molto cortese!

raga io vi propongo di informarvi per un comunitario, il venditore è gentile, e credo che parecchi siano interessati a tali cuffie.
In realtà già non costano molto, ma credo che 2-3 euro riuscite a spuntarli o omaggiare la spedizione ;)

Ragazzi son arrivati anche a me...

Lo volete un consiglio? Smontate i vostri e portateli ad un tappezziere o sarta se vi ritenete incapaci di fare 2 cuciture...

Il materiale è pregevole,così come le rifiniture e cuciture, tuttavia se fossero stati fatti un pelino + lunghi non sarebbe stato male.

Rispetto all'originale la cuffia è + corta di almeno 3 cm, idem per la cuffia cambio, quindi mo o vanno corti o vanno tutti tirati...

cmq eccovi le foto!