Irvine156":v00jvq32 ha detto:
cuoresportivo86":11ntftna ha detto:Irvine156":11ntftna ha detto:
Scusate ma da dove è saltato fuori quel clima della 159????????????? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Irvine156":2b5u5qmz ha detto:cuoresportivo86":2b5u5qmz ha detto:Irvine156":2b5u5qmz ha detto:
Scusate ma da dove è saltato fuori quel clima della 159????????????? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
E una Progression base! :mecry2)
cuoresportivo86":2d6be1me ha detto:Irvine156":2d6be1me ha detto:cuoresportivo86":2d6be1me ha detto:Irvine156":2d6be1me ha detto:
E una Progression base! :mecry2)
Questa non l'ho capita...........progession base?? Ne ho vista a morire di progression ma tutte avevano il bizona!!! Non capisco.... :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
cuoresportivo86":wzvmj127 ha detto:Attendiamo infooo :A) :A) :A) :A) :A) :A)
marco1974":k25cy1i0 ha detto:cuoresportivo86":k25cy1i0 ha detto:Attendiamo infooo :A) :A) :A) :A) :A) :A)
se guardi un listino qualunque ( esempio: quattroruote) vedrai che oltra alla progression e alla distinctive ce un'altra versione con solo la motorizzazione:
per esempio:
1.9 jtdm
1.9 jtdm progr.
1.9 jtdm distinctive
la prima versione è quella che ha Irvine
spero di essermi spiegato
Irvine156":3hg1thhw ha detto:Ecco a voi il volante della nasona distinctive:
Vespa 2":243p3qap ha detto:Esatto Devil.. :OK)
@Fulvio: non credo sia uniposca..
E' proprio un filino rosso di gomma..
Però aspetto conferme.. :OK)
Devi far passare l'ago fra il filo gia esistente! :OK)Fulvioz":1rsfkwgt ha detto:Ciao sono ancora io, niente da fare ho anche comprato l'ago curvo apposito ma non riesco fare nulla... Scusa se continuo chiederti info, ma te hai ripassato il filo dentro i fori della pelle sul volante o solo tra i vari fili neri già presenti? :sic)