cuciture rosse volante home made

Irvine156":v00jvq32 ha detto:
159:

dsc000189yt.jpg

Scusate ma da dove è saltato fuori quel clima della 159????????????? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

cuoresportivo86":11ntftna ha detto:
Irvine156":11ntftna ha detto:

Scusate ma da dove è saltato fuori quel clima della 159????????????? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

E una Progression base! :mecry2)

Irvine156":2b5u5qmz ha detto:
cuoresportivo86":2b5u5qmz ha detto:
Irvine156":2b5u5qmz ha detto:

Questa non l'ho capita...........progession base?? Ne ho vista a morire di progression ma tutte avevano il bizona!!! Non capisco.... :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

cuoresportivo86":2d6be1me ha detto:
Irvine156":2d6be1me ha detto:
cuoresportivo86":2d6be1me ha detto:
Irvine156":2d6be1me ha detto:

Questa non l'ho capita...........progession base?? Ne ho vista a morire di progression ma tutte avevano il bizona!!! Non capisco.... :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

boh! :ka)

Allora il lavoro è finito??? Mi dici che tipo di ago hai usato per farlo sul volante? :jaw)

cuoresportivo86":wzvmj127 ha detto:
Attendiamo infooo :A) :A) :A) :A) :A) :A)

se guardi un listino qualunque ( esempio: quattroruote) vedrai che oltra alla progression e alla distinctive ce un'altra versione con solo la motorizzazione:
per esempio:
1.9 jtdm
1.9 jtdm progr.
1.9 jtdm distinctive

la prkima versione è quella che ha Irvine

spero di esermi spiegato

marco1974":k25cy1i0 ha detto:
cuoresportivo86":k25cy1i0 ha detto:
Attendiamo infooo :A) :A) :A) :A) :A) :A)

se guardi un listino qualunque ( esempio: quattroruote) vedrai che oltra alla progression e alla distinctive ce un'altra versione con solo la motorizzazione:
per esempio:
1.9 jtdm
1.9 jtdm progr.
1.9 jtdm distinctive

la prima versione è quella che ha Irvine

spero di essermi spiegato

Va bene per le cuciture interne del volante che sono un vero capolavoro..

Ma come avete fatto a mettere gli insertini rossi in gomma tra i tagli del volante ed il freno a mano? :?:

:grazie)

Irvine156":3hg1thhw ha detto:
Ecco a voi il volante della nasona distinctive:

dsc00464bg7.jpg

bravo vespa! è quello che mi chiedevo anche io!! intendo quel filo rosso che 'corre' lineare lungo la faccia della corona!!

mitici ragazzi!! :OK)

Esatto Devil.. :OK)

@Fulvio: non credo sia uniposca..
E' proprio un filino rosso di gomma..

Però aspetto conferme.. :OK)

Vespa 2":243p3qap ha detto:
Esatto Devil.. :OK)

@Fulvio: non credo sia uniposca..
E' proprio un filino rosso di gomma..

Però aspetto conferme.. :OK)

Tu dici? Sarebbe troppo perfetto... Attendiamo allora!!! :OK)

Ciao sono ancora io, niente da fare ho anche comprato l'ago curvo apposito ma non riesco fare nulla... Scusa se continuo chiederti info, ma te hai ripassato il filo dentro i fori della pelle sul volante o solo tra i vari fili neri già presenti? :sic)

Fulvioz":1rsfkwgt ha detto:
Ciao sono ancora io, niente da fare ho anche comprato l'ago curvo apposito ma non riesco fare nulla... Scusa se continuo chiederti info, ma te hai ripassato il filo dentro i fori della pelle sul volante o solo tra i vari fili neri già presenti? :sic)
Devi far passare l'ago fra il filo gia esistente! :OK)

P.S: Non avevo visto le vostre domande con GRANDI punti interrogativi :asd) . La "cosa" rossa e un spago plastificato preso in un brico store. :elio) Pero non mi domandate a che serve!

Se ti chiedo una foto macro di come hai passato il filo chiedo troppo? Quando hai tempo ovviamente... ;)