che sbattone complimenti, io però avrei usato un filo singolo, doppio risalta troppo.
perchè tuo padre ha evitato di commentare? :sgrat) sembra ben fatto
bloblo":1tgb60uh ha detto:che sbattone complimenti, io però avrei usato un filo singolo, doppio risalta troppo.
:sedia)SILVANO73":7pm052px ha detto:bloblo":7pm052px ha detto:che sbattone complimenti, io però avrei usato un filo singolo, doppio risalta troppo.
Nella foto il rosso risalta più di quello che è realmente, ti assicuro che è molto soft, con il filo singolo sarebbe sato troppo soft.
Mio padre non ha commentato non per la riuscita... Questione di mentalità "un pò all'antica": certe cose non riesce a comprenderle...
Comunque grazie di nuovo a tutti.
M-jetnasona2":au5y1m4h ha detto:appunto una bella faq.
Cmq per le cuffie del freno e cambio bisogna scucire o si cucisce sopra?
Se si rifà la cucitura sopra siamo sicuri che viene bene?
SILVANO73":1gldohkb ha detto:Complimenti Irvine, hai veramente dell'artista.
Io il mio l'ho finito ieri sera: per fare la metà superiore del volante ci ho messo 2 ore.
Domani coloro le pinze freno color nero con il folia tec, scritta bianca e visto che ho il colore rosso avanzato della ex, quasi quasi faccio le "molle?!" color rosso.
Ho intenzione anche di colorare i bracceti post. color nero xchè così grigi proprio non mi piacciono.
Ciao a tutti.
SILVANO73":1tdkusmc ha detto:Complimenti Irvine, hai veramente dell'artista.
Io il mio l'ho finito ieri sera: per fare la metà superiore del volante ci ho messo 2 ore.
Domani coloro le pinze freno color nero con il folia tec, scritta bianca e visto che ho il colore rosso avanzato della ex, quasi quasi faccio le "molle?!" color rosso.
Ho intenzione anche di colorare i bracceti post. color nero xchè così grigi proprio non mi piacciono.
Ciao a tutti.
Grazie! :hail) :hail) :hail)Vespa 2":f7guu7eg ha detto:Si, ma Irvine..
Tu sei un vero artista davvero!!
:handclap)