cuciture rosse volante home made

SILVANO73

Nuovo Alfista
24 Marzo 2005
141
0
16
Andalo
Ciao a tutti.
Vi posto la foto del mio ultimo passatempo.....Finora ho fatto la metà inferiore.
Mio padre ha evitato di commentare...

Volante.jpg

Spero di finire stasera o domani al massimo.
Ciao

squalettoge":1c2q6qyl ha detto:
:eek:cchibal) complimenti come hai fatto? :D

Ago e filo rosso. sono andato sopra le cuciture originali, ho passato il filo dove c'è la v della cucitura sotto il filo originale facendo il giro al vertice del V sotto entrambi i lati, dimodochè dopo non abbia a muoversi.
So che è un pò difficile da spiegare, ma se ci provi vedrai che la cosa è abbastanza intuitiva.
:ciao)

STUPENDO!!! Ci avevo pensato pure io ma credevo fosse impossibile senza smontare il volante e togliere la pelle... :X)

Grazie a tutti. Troppo gentili. Scusate per la foto ma l'ho fatta con il cell.
Io il lavoro l'ho fatto seduto in macchina; a parte il fatto che è anche comodo, penso sia il metodo più veloce e meno complicato.
L'unico (se si può definire tale) inconveniente è il fatto che avendo preso il filo doppio per farlo risaltare meglio, dopo un pò il filo si attorciglia su se stesso e bisogna rimetterlo a posto..Inezie comunque..
ciao e grazie ancora a tutti.

SILVANO73":1poulkod ha detto:
Grazie a tutti. Troppo gentili. Scusate per la foto ma l'ho fatta con il cell.
Io il lavoro l'ho fatto seduto in macchina; a parte il fatto che è anche comodo, penso sia il metodo più veloce e meno complicato.
L'unico (se si può definire tale) inconveniente è il fatto che avendo preso il filo doppio per farlo risaltare meglio, dopo un pò il filo si attorciglia su se stesso e bisogna rimetterlo a posto..Inezie comunque..
ciao e grazie ancora a tutti.

Porca miseria..
Se fossi capace di cucire ci proverei anch'io.. :motz)