Cuciture rosse stile Q2 per volante in pelle guida con foto

oggi, preventivamente provato su un filo in casa, ho provato a passargli sopra della cera trovata in casa per mobili.
il risultato è che il filo resta più duro e compatto. quindi credo che nel pomeriggio con un pennellino la passerò sul filo delle cuciture rosse per avere un rinforzo :D
 
alexciccio":3apxhopq ha detto:
oggi, preventivamente provato su un filo in casa, ho provato a passargli sopra della cera trovata in casa per mobili.
il risultato è che il filo resta più duro e compatto. quindi credo che nel pomeriggio con un pennellino la passerò sul filo delle cuciture rosse per avere un rinforzo :D
ma poi non scivola quando impugni il volante??



quasi quasi oggi provo a fare cuffia cambio.....white
 
alexciccio":1tvb0t94 ha detto:
oggi, preventivamente provato su un filo in casa, ho provato a passargli sopra della cera trovata in casa per mobili.
il risultato è che il filo resta più duro e compatto. quindi credo che nel pomeriggio con un pennellino la passerò sul filo delle cuciture rosse per avere un rinforzo :D


ma si è scurito un poco il colore?
 
buona sera :) già che c'ero ho verniciato marmitta e montato copri terminale e verniciato il coprimotore :p

allora per scivolare il volante non scivola, in quanto con un pennellino vai a passare solo sopra il filo e non da tutte le parti :D

il colore non cambia assolutamente, rimane sempre bello acceso come da originale :)
 
grande pandemico

grande pandemico....:) i tuoi consigli e i tuoi lavori sono davvero da gran professionista...continua così... :clap)

alfa nel cuore..
 
serpico88":140zm4f1 ha detto:
grande pandemico....:) i tuoi consigli e i tuoi lavori sono davvero da gran professionista...continua così... :clap)

alfa nel cuore..

Come da regolamento passa prima in "presentazioni" viewforum.php?f=1 :grazie)
 
Mi sa che lo faccio anche io in questi giorni, era un po che ci pensavo....
Visto che vi state sbizzarrendo con i colori, ho visto che passi 3 fili ogni parte di volante, farlo tricolore dite che viene male :D ??
 
Domani se ho tempo prendo i 3 fili e provo, tanto è una cosa completamente reversibile, se fa cacare le faccio rosse e basta :D
 
Top