Cuciture rosse...come??

Ste81To":thk2oxx7 ha detto:
Per caso c'è qualche 147 che è dotata (di serie) di volante con cuciture rosse? :scratch) mi è venuto di colpo questo grosso dubbio :confusbig)

Se non erro il Q2 ha il volante con cuciture rosse :nod) :nod) ma non penso che sia regalato come pezzo di ricambio...
 
Ste81To":102a3pc3 ha detto:
wow ma stanno benissimoooo :clap) :love) :love)

mi è venuta voglia di farle anch'io (anzi volevo dire, farle FARE da mamma/nonna :asd) )

Leggendo il topic ho capito che non è troppo complessa la rimozione cuffie cambio e freno a mano...ma che mi dite del volante?
Per caso c'è qualche 147 che è dotata (di serie) di volante con cuciture rosse? :scratch) mi è venuto di colpo questo grosso dubbio :confusbig)

La Q2 ad esempio.. se vuoi foto leggi in firma, a metà topic ci sono foto degli interni, mi pare si veda anche il volante.. per il prezzo quoto Nighthawk, probabilmente costerà una cifra spropositata...
 
Il volante della Q2 sta oltre 600 €urazzi!
Se vai da uno bravo che fa rivestimenti in pelle di selle o sedili o altro, credo te lo faccia!
Ma per i prezzi non so dirti...
 
Grazissime a tutti...
ma le cuciture sono state fatte a mano o con la macchina da cucire??
perchè oggi ho provato....ma veramente si diventa vecchi...
ok..che erano le 6 di pome e stamatt il mio cervello ha voluto alzarsi alle 5....magari ero rimba di mio...
uno dei prox gg ci riprovo...non ho voglia di aspettare troppo x farle fare con la macch...se riuscissi a farle da me, e subito..sarei ovviam più contenta
 
ho appena chiesto all'intero parentado femminile, e la risposta è stata praticamente un NO unanime :asd)

mamme/zie/nonne han tutte paura di danneggiare le loro preziose macchine da cucire :sic)

azz ma è tanto difficile da fare? Mi sa che dovrò iscrivermi ad un corso di taglio e cucito, provarci poi a mano :specchio)
 
Yaco 147 T.I.":2gqj72bb ha detto:
Per fare le cuciture ci sono varie opzioni...
1) la nonna/mamma
2) sarto
3) comprare le cuffie del Q2 che hanno già su le cuciture rosse (soluzione piu semplice ma piu dispendiosa)

aggiungo ebay io le ho prese li a costo giusto in vera pelle e con la cucitura (e la pelle) del colore che vuoi :D
 
avevo aperto la stessa discussione io quasi 1 mesetto fa..
cmq io ho fatto le cuciture grigie come i miei interni e sono stupende! :OK)
 
Cavoli..non ci avevo pensato alle cuciture grigie....
mica male come idea...
ma che interni hai?
io ho quelli sportivi...con tappetini bordati rossi originali alfa...
che dici?? stanno meglio rosse??
 
penso ke stiano meglio rosse..

io ho tutto grigio e nero! interni grigi in alfatex, tappetini di max jtd con scrittia alfa romeo nera e il resto grigi.. e cosi ho fatto le cuciture grigie :OK)
 
chiarad123":32d0gajv ha detto:
Cavoli..non ci avevo pensato alle cuciture grigie....
mica male come idea...
ma che interni hai?
io ho quelli sportivi...con tappetini bordati rossi originali alfa...
che dici?? stanno meglio rosse??

A te stan bene quelle rosse, come a me!Io ho interni in pelle nera, e l'altro colore dominante è il rosso della strumentazione e del bordo dei tappetini! :OK)
 
Top