csc

sorman147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,263
0
36
brianza
Qualcuno ha dei contatti con la csc???li ho mandato un paio di mail per un preventivo ma non vogliono rispondere :mecry2)
 
Esatto, di solito gli artigiani come il sig Balduzzi, il sig Cedrati, e lo stesso sig. Cavalli non gradiscono particolarmente l'uso del pc in generale...sempre meglio parlarci al telefono o meglio ancora di persona! :OK)
Se telefonate in csc chiedete di parlare con Stefano Cavalli altrimenti lasciate stare...la signorina non fà sconti e applica prezzi da urloo!! :contract)
Parlando col titolare invece un buon trattamento è assicurato conoscendo la persona.. :nuovi010)
 
147nos":2n9k7b70 ha detto:
Esatto, di solito gli artigiani come il sig Balduzzi, il sig Cedrati, e lo stesso sig. Cavalli non gradiscono particolarmente l'uso del pc in generale...sempre meglio parlarci al telefono o meglio ancora di persona! :OK)
Se telefonate in csc chiedete di parlare con Stefano Cavalli altrimenti lasciate stare...la signorina non fà sconti e applica prezzi da urloo!! :contract)
Parlando col titolare invece un buon trattamento è assicurato conoscendo la persona.. :nuovi010)

Quoto!!gli ho parlato due volte al telefono e devo dire che è veramente una persona gradevole e disponibile :OK)
 
Ne approfitto per fare una domanda...
visto che mi sono deciso per comprare lo scarico e sono indeciso tra il ragazzon Posteriore Inox OV 128X80 e il CSC, ee :hone) alla csc e chiedo di parlare con Stefano Cavalli gli devo dire ce sono del vc per avere lo sconto? :sgrat)
 
killbamby":32vrq201 ha detto:
Ne approfitto per fare una domanda...
visto che mi sono deciso per comprare lo scarico e sono indeciso tra il ragazzon Posteriore Inox OV 128X80 e il CSC, ee :hone) alla csc e chiedo di parlare con Stefano Cavalli gli devo dire ce sono del vc per avere lo sconto? :sgrat)

Quando ci hai parlato puoi scrivere qui condizioni e prezzo? Sto meditando di farlo pure io.
 
killbamby":9a9xy21i ha detto:
Ne approfitto per fare una domanda...
visto che mi sono deciso per comprare lo scarico e sono indeciso tra il ragazzon Posteriore Inox OV 128X80 e il CSC, ee :hone) alla csc e chiedo di parlare con Stefano Cavalli gli devo dire ce sono del vc per avere lo sconto? :sgrat)

non c'è bisogno che parli direttamente con lui.
anche le segretarie sono al corrente dello sconto VC.
 
Ho :hone) alla CSC (0376 45333 interno 1) Mi sono presentato dicendo ce ero socio del 147 vc ed ero interssato all'acquisto di una marmitta.

Mi ha risposto una donna gentilissima e mi ha dato tutte le indicazioni:

AL 4510VD €. 168,00
AL 4510OV €. 163,00
Compresi di iva e sconto.

Possiamo andare direttamente noi (e penso che il montaggio sia gratis)
oppure farcela recapitare a casa con €. 14,00 per il trasporto

Si può pagare tramite bonifico bancario

Se si paga in Contrassegno al coriere c'è un incremento del 3,25% sul prezzo finale.

Non è male la cosa :smokin)
 
killbamby":2qjdch3p ha detto:
Ho :hone) alla CSC (0376 45333 interno 1) Mi sono presentato dicendo ce ero socio del 147 vc ed ero interssato all'acquisto di una marmitta.

Mi ha risposto una donna gentilissima e mi ha dato tutte le indicazioni:

AL 4510VD €. 168,00
AL 4510OV €. 163,00
Compresi di iva e sconto.

Possiamo andare direttamente noi (e penso che il montaggio sia gratis)
oppure farcela recapitare a casa con €. 14,00 per il trasporto

Si può pagare tramite bonifico bancario

Se si paga in Contrassegno al coriere c'è un incremento del 3,25% sul prezzo finale.

Non è male la cosa :smokin)

Mi correggo
AL 4510VD €. 168,00
AL 4510OV €. 149,00
 
killbamby":rzok1nnl ha detto:

E' questo della foto che ha messo Redside in un altro post?

cyrill1.jpg
 
mezzostordito":1k1yvn60 ha detto:
Questo è il AL 4510VD.
A me non dispiace poi molto


AL%204310VD.jpg

Si, ho visto, sono d'accordo e' meglio l'altro :nod)

Ma per istallarlo come si fa?
Una ipotesi e' andare la' (dov'e'? Mantova?), e te lo istallano gratis o si paga?
Altrimenti? Da un meccanico qualsiasi o in officina Alfa (per la garanzia)?
 
io ho montato il csc AL 4510OV e sta veramente benissimo sulla :inocchio)!!! Io mi trovo molto bene e ne consiglio l'acquisto :OK)
 
Top