Io vado la a mantova e me lo montano gratis compreso nel prezzo.
Vado sabato prox poi ti faccio sapere.
mezzostordito":281xe2k4 ha detto:Io vado la a mantova e me lo montano gratis compreso nel prezzo.
mezzostordito":1k83ez9q ha detto:Di nulla.
Il filmatino sei poi riuscito a realizzarlo??
mezzostordito":17kohyww ha detto:Se ti serve qualcosa io per le foto sono sempre a disposizione.
Poi sto per montare il terminale nuovo quindi ........
mezzostordito":3sgdg613 ha detto:Certo non ti preoccupare.
Per la foto te la mando se tutto va bene lunedi prossimo.
Caioooo
Kontorotsui":2q30595x ha detto:mezzostordito":2q30595x ha detto:Questo è il AL 4510VD.
A me non dispiace poi molto
Si, ho visto, sono d'accordo e' meglio l'altro :nod)
Ma per istallarlo come si fa?
Una ipotesi e' andare la' (dov'e'? Mantova?), e te lo istallano gratis o si paga?
Altrimenti? Da un meccanico qualsiasi o in officina Alfa (per la garanzia)?
kyrandia":3oamwva1 ha detto:ho chiamato il punto vendita csc a roma e mi hanno detto che
l' AL 4510OV viene 197+iva e il tondo AL 450090 196+iva :jaw)
come puo essere ?
squalettoge":2driu9f1 ha detto:kyrandia":2driu9f1 ha detto:ho chiamato il punto vendita csc a roma e mi hanno detto che
come puo essere ?
xche il punto vendita ha ovivamente un suo guadagno fattelo spedire direttamente da mantova no?
Quotissimooo..compra dalla fabbrica che risparmi! :OK)squalettoge":3u0nb2zu ha detto:kyrandia":3u0nb2zu ha detto:ho chiamato il punto vendita csc a roma e mi hanno detto che
come puo essere ?
xche il punto vendita ha ovivamente un suo guadagno fattelo spedire direttamente da mantova no?
Esatto! :nod)kyrandia":3dc2eyv2 ha detto:da quanto ho capito nessun miglioramento prestazionale..solo un sound pochino piu cupo al minimo.. è tutta estetica : non vedrò piu quello scatolozzo sotto :A) e il tubo è in acciaio lucidato...
mezzostordito":2y89fzqx ha detto:Ma secondo me qualcosina fa a me sembra che la macchina in basso vada meglio bho magari è solo un' impressione :confusbig)