cruscotto a led bianchi v2...aggiunta foto

Genko86":3jk2lgod ha detto:
Non ti dà fastidio la luminosità più accesa del bianco ghiaccio rispetto al rosso??

E' un effetto davvero stupendo.. niente da dire.. vedendo le foto viene solo voglia di mettersi al lavoro!
no, anzi...lo trovo più rilassante :nod) ...in abbinamento al connect poi è fantastico :OK)

beh fastidio proprio no, si nota di più dell'arancione...il fatto è che l'arancione proprio non lo tolleravo :D

cos'hai usato per la colorazione della plancia?
Stà davvero molto bene.. il nero snellisce molto.. ed è più elegante dell'antracite.. su questo non ci piove!

del semplice spray nero lucido!prima magari dai una cartatina fine fine...poi una volta asciutto,dopo qualche gg.una passata di cera o polisch. :X)

Io ancora non ho capito se per fare il cruscotto devo aggiungere qualcosa di resistenze o posso tranquillamente togliere i led rossi e mettere quelli bianchi...

kaos811":v1ibipux ha detto:
Io ancora non ho capito se per fare il cruscotto devo aggiungere qualcosa di resistenze o posso tranquillamente togliere i led rossi e mettere quelli bianchi...
devi solo cambiare i led :nod)

kaos811":8m0pqz2z ha detto:
anche per mettere quelli più potenti che tu hai messo la seconda volta?
si si...in teoria nadrebbero cambiate, ma non ne avevo e non potevo stare col quadro smontato...così ho cambiato i led e via...il risultato rimane comunque ottimo :nod) :OK)