Cromature grigliette paraurti: chi le ha tolte ?

Scusate ragazzi...senza aprire un'altra discussione....ma le altre cromature, cioè quelle 5 nello scudetto si possono togliere? se si come?
penso su GT sia lo stesso no?
Thanks! :ciao)

Ma non lo so, tempo fa sul forum vecchio avevo visto una foto di una 147 senza lo scudo ma riempito con la griglia simoni racing, non mi piaceva affatto..
ciao :OK)

Raga volevo sepere se e come toglierle nn x lasciare un vuoto...ke infatti sembra un buco! ma l'intensione è quella di togliere la griglia nera di plastica e metterne una di alluminio grigia, x poi rimontare le alette cromate!
Capito? Potete aiutarmi? si puo?
ho provato un po a muoverle e nn capisco come sono attaccate!

In pratica vuoi mantenere tutto così comì fatta eccezione per la griglia che, anzichè essere di plastica, sarà metallica, giusto?

Se è così certo che puoi!
Allenti il paraurti, smonti le griglie che sono fissate al paraurti tramite gancetti in plastica e clip omega.
Quando hai in mano le griglie procedi svuotando il contenuto, tagliando quella plastica ed al suo posto sistemi quella metallica opportunamente fissata.
ecco, hai fatto quello che volevi.
Se invece, intendevi estrarre solo il baffetto cromato, anche questo lo puoi fare, maq non ti serve a nulla se l'intenzione è quelòla menzionata sopra.

Arj147":5cihde6b ha detto:
In pratica vuoi mantenere tutto così comì fatta eccezione per la griglia che, anzichè essere di plastica, sarà metallica, giusto?

:nod) :nod) :nod) :OK) :spin)

Arj147":5cihde6b ha detto:
Se è così certo che puoi!
Allenti il paraurti, smonti le griglie che sono fissate al paraurti tramite gancetti in plastica e clip omega.
Quando hai in mano le griglie procedi svuotando il contenuto, tagliando quella plastica ed al suo posto sistemi quella metallica opportunamente fissata.
ecco, hai fatto quello che volevi.

è questo quello ke volevo saxe....come erano fissati!
Thanks!

..io sto per togliere tutto!!!.......anche le frecce......ho trovato delle frecce piatte a led molto simili a quelle della GTA come forma che applicherò sulle griglie.....a breve le fotine....... :OK)
harley1972firma.jpg