cromatura baule (tipo restyling)

bogonez

Nuovo Alfista
1 Aprile 2005
18
0
1
verona
esiste il bordo cromato per il portellone posteriore come il modello restyling?dove?come?a che prezzo? :aeh) grazie :OK)
 
grazie immaginavo, ma non mi par sia rigida come il profilo del restyling,poi si vede la differenza? :aeh)
 
si,non e' rigida ma e' l'unica
chi ha il restyling vuole verniciarla e te vuoi metterla?
 
il fatto è che la striscia da 21mm ha un certo spessore e il bordo cromato della rivisitazione 147 è incassata nel portellone e non solo appoggiata
 
io la strapperei a morsi se avessi il restyling!!

non mi piace proprio per nullaaaaaaa :ka) :ka) :ka)
 
Ti ritroveresti con 1 bel RIALZO cromato sul portellone... :sarcastic) come già detto,è stata 1 delle cose + criticate quasi 1 anno fa dopo i primi scoop.. :nod)
 
ripensaci,ti prego!è così bella e cattiva così,perchè vuoi rovinarla?
ripensaci....



ripensaciiiiiiii........




ripensaciiiiiiiiiiiiiiiiiii.........



:asd)
 
Io invece ce la metterei...

C'è da dire che sul nero potrebbe stare bene, xchè dietro la cromatura la striscia è nera, quindi sulla vernice nera non la vedi, ma su altri colori salta all'occhio...

Rimango dell'idea che davanti c'è lo scudetto, la calandra ed i baffi cromati (nel mio caso mi stanno arrivando anche le calotte degli specchietti...) mentre dietro cromature proprio non ce ne sono, e trovo questo un po' sbilanciato...

Certo, le cromature a qualcuno piacciono e a qualcuno no, l'importante è dire la propria idea senza andare a distruggere sogni e gusti degli altri! :OK)

Inoltrer aggiungo questo: se scapitatamente mi dovessero venire a baciare il :culo) , mi farei mettere portellone e paraurti del restyling!
 
io sono dell idea che se a lui piace potrebbe anche metterla, fa bene a chiederci consigli, anche io la volevo mettere poi ci ho ripensato xke il mio culetto senza 147 e 1,6 TS sta troppo bene. Pero se a lui piace... ben venga!
cmq l unica e usare la striscia cromata... un utente del forum l aveva fatto, sotto lo stemma alfa del portellone aveva messo anche Alfaromeo stilizzato...
 
lelesch81":1029pgg4 ha detto:
A questo punto, vai di E-Per e vedi cosa costa il pezzo in conce, sempre meglio della striscia cromata della 3M

sull'eper non mi sembra di vederla... le cose sono 2... o è venduta solo con tutto il portellone... oppure l'eper per la nuova è ancora incompleto (probabile)
 
Ma non è applicabile quella originale!
Quella originale è incassata nel portellone e probabilmente ha delle borchie per star su!
Che fate, bucate tutto il bordo del portellone per poterla mettere?
 
Top