cromatura baule (tipo restyling)

alexone85":1qxojuf9 ha detto:
io sono dell idea che se a lui piace potrebbe anche metterla, fa bene a chiederci consigli, anche io la volevo mettere poi ci ho ripensato xke il mio culetto senza 147 e 1,6 TS sta troppo bene. Pero se a lui piace... ben venga!
cmq l unica e usare la striscia cromata... un utente del forum l aveva fatto, sotto lo stemma alfa del portellone aveva messo anche Alfaromeo stilizzato...

moonlight :)
 
giakomino":y7iaknhs ha detto:
lelesch81":y7iaknhs ha detto:
A questo punto, vai di E-Per e vedi cosa costa il pezzo in conce, sempre meglio della striscia cromata della 3M

sull'eper non mi sembra di vederla... le cose sono 2... o è venduta solo con tutto il portellone... oppure l'eper per la nuova è ancora incompleto (probabile)

Speriamo, altrimenti sarebbe una presa in giro.. :p Secondo voi come sta sul nero ??
:culo)
 
lelesch81":1qz2c705 ha detto:
giakomino":1qz2c705 ha detto:
lelesch81":1qz2c705 ha detto:
A questo punto, vai di E-Per e vedi cosa costa il pezzo in conce, sempre meglio della striscia cromata della 3M

sull'eper non mi sembra di vederla... le cose sono 2... o è venduta solo con tutto il portellone... oppure l'eper per la nuova è ancora incompleto (probabile)

Speriamo, altrimenti sarebbe una presa in giro.. :p Secondo voi come sta sul nero ??
:culo)

Vuoi metterla..? :bonk) :nono) :baby) :p
 
teknomotion":2v6b3a7r ha detto:
lelesch81":2v6b3a7r ha detto:
giakomino":2v6b3a7r ha detto:
lelesch81":2v6b3a7r ha detto:
A questo punto, vai di E-Per e vedi cosa costa il pezzo in conce, sempre meglio della striscia cromata della 3M

sull'eper non mi sembra di vederla... le cose sono 2... o è venduta solo con tutto il portellone... oppure l'eper per la nuova è ancora incompleto (probabile)

Speriamo, altrimenti sarebbe una presa in giro.. :p Secondo voi come sta sul nero ??
:culo)

Vuoi metterla..? :bonk) :nono) :baby) :p

Ribadisco: Se a uno piace, xchè non dovrebbe metterla?
 
teknomotion":qa9wvla5 ha detto:
lelesch81":qa9wvla5 ha detto:
giakomino":qa9wvla5 ha detto:
lelesch81":qa9wvla5 ha detto:
A questo punto, vai di E-Per e vedi cosa costa il pezzo in conce, sempre meglio della striscia cromata della 3M

sull'eper non mi sembra di vederla... le cose sono 2... o è venduta solo con tutto il portellone... oppure l'eper per la nuova è ancora incompleto (probabile)

Speriamo, altrimenti sarebbe una presa in giro.. :p Secondo voi come sta sul nero ??
:culo)

Vuoi metterla..? :bonk) :nono) :baby) :p

Dopo gli ultimi lavori che devo vare, mi toccherà tenermi stretta la tessera del virtual.. Xantuzzo me la strapperebbe al volo.. :asd)
 
Top