Critica ad Alfa Romeo

devil":231b80m8 ha detto:
la porche non s'è prostituita, ma lo ha fato per il puro piacere di una scopXXXXX (non ne aveva qll necessita' economica.. nn stava sull'astrico)
l'alfa invece è prostituzione bella e buona! :asd)

Non so oggi (non credo sia cambiato nulla), ma posso dirti per certo che entrando in Porsche 1 anno fa non trovavi di sicuro esposta la Cayenne! C'erano alcuni pezzi si ma erano nel retro.
E se chiedevi ti dicevano alzando le spalle "eh si abbiam dovuto fare anche quella..."

The question is: What's "prostituirsi"? :ka)
 
-Principe-":124dpm36 ha detto:
devil":124dpm36 ha detto:
la porche non s'è prostituita, ma lo ha fato per il puro piacere di una scopXXXXX (non ne aveva qll necessita' economica.. nn stava sull'astrico)
l'alfa invece è prostituzione bella e buona! :asd)

Non so oggi (non credo sia cambiato nulla), ma posso dirti per certo che entrando in Porsche 1 anno fa non trovavi di sicuro esposta la Cayenne! C'erano alcuni pezzi si ma erano nel retro.
E se chiedevi ti dicevano alzando le spalle "eh si abbiam dovuto fare anche quella..."

The question is: What's "prostituirsi"? :ka)


anche perchè per trovare le Cayenne bisogna andare dove fanno le Touareg :sarcastic) :sarcastic)
 
-Principe-":3450dv59 ha detto:
devil":3450dv59 ha detto:
la porche non s'è prostituita, ma lo ha fato per il puro piacere di una scopXXXXX (non ne aveva qll necessita' economica.. nn stava sull'astrico)
l'alfa invece è prostituzione bella e buona! :asd)

Non so oggi (non credo sia cambiato nulla), ma posso dirti per certo che entrando in Porsche 1 anno fa non trovavi di sicuro esposta la Cayenne! C'erano alcuni pezzi si ma erano nel retro.
E se chiedevi ti dicevano alzando le spalle "eh si abbiam dovuto fare anche quella..."

The question is: What's "prostituirsi"? :ka)

bhe okkey, ma questione è_:

in porche l'hanno fatto per 'farsi passare lo sfizio', nel senso che non avevano la necessita' economica di farlo. che poi qst s'è rilevato, economicamente parlando, una scelata azzeccatissima, è un'altro conto!

ma se l'alfa cacciasse un SUV, sarebbe solamente per accrescere le casse, e no per presentare un nuovo progetto.
se ne parlò all'epoca della 'nuova razza' facendo scongiuri (io in primis) che le nuove alfa piacessero, e che si vendessero, seno' CIAOA ALFA!

nn so forse mi sbaglio..
 
"lo sfizio" di fare un suv in porsche?
perchè mai rovinarsi l'immagine così se non ci fosse un motivo economico... uhm :confusbig)

si fanno auto per vendere eh, non è che se lo fa alfa è per guadagnare e se lo fa porsche (o audi... o bmw) è perchè lo desideravano come hobby
 
Top