Crisi esistenziale: ho deciso, farò l'operaio o l'impiegato!

Uppo la discussione: non è che qualcuno ha da offrire un contratto coco-dè o un'assunzione part-time?
Telelavoro... qualsiasi cosa!

Tra una settimana circa sarò ufficialmente disoccupato, penso sia ora di continuare seriamente la ricerca di un impiego!

:ciao)
 
purtroppo la tua specializzazione porta verso un lavoro in proprio,ovviamente a patto di scendere a compromessi e ridursi a fare l operaio..

o con tutto il rispetto per gli operai è, che sono la forza lavoro indispensabile, ma penso che non sia il tuo campo...

io sono dipendente,impiegato logistico, e mi trovo benissimo..ma in passato ho avuto a che fare con capi che ti fanno saltare i nervi..e nel caso di dipendente la prima cosa da valutare è l ambiente di lavoro..

prima della paga, delle tope in ufficio, della distanza dal lavoro..

cmq non credo avrai problemi a trovarne, forse per col tuo curriculm il rischio è che la gente possa pensare che tu voglia pretendere qualcosa in piu rispetto al ragazzo qualsiasi..

sembra una scemenza,ma la mia ragazza ha trovato un po di difficolta in questo senso..del tipo

"ma davvero una laureata si accontenta di 900 euro al mese"
"io credo che tu sia qui come tappa buchi in attesa di sfruttare la tua laurea,a me serve una persona da crescere, che mi dia la certezza di rimanere con me"..ergo, senza troppe possibilità, ed ambizioni

cmq umiltà ovviamente in sede di colloquio riesce a ovviare a questi preconcetti a volte..

cmq,in ogni caso, in bocca al lupo :OK)
 
tsunami":fzb6zo3l ha detto:
purtroppo la tua specializzazione porta verso un lavoro in proprio (...) cmq,in ogni caso, in bocca al lupo :OK)
La cosa strana è che io voglio un lavoro part-time, o a progetto o quello che è... invece tutti vogliono assumermi a tempo pieno :sic)
 
InterNik":1c9pmvzh ha detto:
tsunami":1c9pmvzh ha detto:
purtroppo la tua specializzazione porta verso un lavoro in proprio (...) cmq,in ogni caso, in bocca al lupo :OK)
La cosa strana è che io voglio un lavoro part-time, o a progetto o quello che è... invece tutti vogliono assumermi a tempo pieno :sic)

in che campi sei disposto ad operare? Intendo, usciresti dall'informatico? Commerciale (procacciatore) ad esempio?
;)
 
-Principe-":bkdcldpi ha detto:
InterNik":bkdcldpi ha detto:
tsunami":bkdcldpi ha detto:
purtroppo la tua specializzazione porta verso un lavoro in proprio (...) cmq,in ogni caso, in bocca al lupo :OK)
La cosa strana è che io voglio un lavoro part-time, o a progetto o quello che è... invece tutti vogliono assumermi a tempo pieno :sic)

in che campi sei disposto ad operare? Intendo, usciresti dall'informatico? Commerciale (procacciatore) ad esempio?
;)
penso di essere più adatto ad un ruolo tipo segretario, come commerciale non ho in pratica esperienza.

Appena riesco a trovare 1 secondo metterò qualche annuncio sui giornali specializzati.
 
Top