Gridan/a/6000":3no84560 ha detto:
ma sai laika, molto banalmente e in maniera quasi ridicola molti dicono l'uomo sia cacciatore:
un fondo di verità c'è: la razionalita e l'istinto sono importanti allo stesso modo, piu l'istinto secondo me e molti altri maschietti, e certe cose sono a "pelle" vedere una bella donna genera istinti che la razionalità non potra mai controllare, tanto peggio se ti accorgi che una amica è una bella donna veramente, arrivandoci con la razionalita dopo tempo che la conosci... li proprio altro che amicizia... ci devi tentare... l'amicizia è solo una fase transitoria per qualcosa di piu bello e coinvolgente: l'amore.
Sono d'accordo...vado oltre...come vi comportate quando avete da poco concluso una storia...mi spiego.
Io e la mia ragazza ci siamo lasciati abb. bene circa 4 mesi fa...senza entrare troppo nei particolari abbiamo capito entrambi che nonostante ci piacessimo e c'era comunque qualcosa di forte che ci legava non eravamo fatti per stare assieme...
Ora a distanza di tempo sebbene prima ero decisamente convinto della mia scelta ora mi manca...da quando ci siamo lasciati ho voluto troncare tutto il nostro rapporto perchè sapevo che se avessi continuato a frequentarla come "amica" ci sarei ricascato e lei altrettanto (cosa già successa)...quindi ho dovuto troncare definitivamente per il bene di entrambi...
Il fatto è che mi manca tanto...e se la rivedessi non credo che riuscirei a vederla solo come amica...questo è uno dei motivi principali del perchè non voglio amiche specie se prima ci sono stato assieme...