ok.....se domattina la bimba non mi sporca troppi pannolini vedrò di farmi una cultura!!! :asd) :asd) :asd)
Tanto per rimanere in topic:
Sto collaudando la pseudo mini rete che ho creato tra imac e notebook e ho notato una cosa!
A volte,e solo a volte ....quando accedo alle cartelle condivise sul mac dal notebook,non mi da il permesso in scrittura ma solo in lettura,nonostante io abbia impostato entrambi naturalmente,questo me lo fa se io dal mac,dentro la cartella che ho condiviso,metto altre cartelle con dei file.su questi file mi da il problema,ma una volta che io una cartella la metto dentro una gia condivisa,non viene automaticamente applicata la condivisione alla cartella che ci ho messo dentro e a tutti i file che essa contiene ?!?
E poi una cosa abbastanza fastidiosa è che se dalle risorse di rete di winzozz apro la cartella condivisa su imac,la prima volta vedo tutte le cartelle che realmente ci sono dentro,se poi torno indietro col pulsante di indietro appunto,qualche cartella mi sparisce,se invece chiudo la finestra,e la riapro,me le ritrovo....è normale?!? Direi di no......
Ultimo fastidio assoluto,è lato imac,ovvero, una volta che dal finder vado su vai-connetti al server-e mi connetto al notebook appunto,vedo tutti i file ocndivisi,ma se poi apro il finder,e tra i vari supporti a sinistra clikko su nome computer del notebook,mi dice connessione fallita....è come se dovessi refreshare la connessione alla risorsa di rete,come se ci fosse un timeout di connessione,e dopo un pò la risorsa di rete non c'è piu-----
Che ne pensate !?? Lo so vi sto stressando......ma abbiate pazienza....quando avrò imparato tutto,e voi sarete anziani,poi ve le rispiego tranquilli!!!!!