crash test cinese

dipende cosa intendi per perfezione :asd)

Non nego che sia il migliore come rapporto prezzo/qualità, ma nella sua fascia di prezzo. Ma dire che sia un ampli di riferimento, scusami ma alcuni dubbi mi fan pensare il contrario. Cmq non voglio andare OT. Quindi piuttosto si apre un'altra discussione
 
su 4r agosto pag 197 c'è una foto di un crash test di una berlina cinese fatto dall' adac su normative euroncap. abitacolo accartocciato :eek:hmamma) . cito solo l'ultima frase:"probabilità di sopravvivenza minime". diciamo che la foto è eloquente.
 
joker66":nthywcvq ha detto:
su 4r agosto pag 197 c'è una foto di un crash test di una berlina cinese fatto dall' adac su normative euroncap. abitacolo accartocciato :eek:hmamma) . cito solo l'ultima frase:"probabilità di sopravvivenza minime". diciamo che la foto è eloquente.


vero, subito dopo c'è l'articolo del pianale della bmw serie 3 che si spacca...
 
vero, subito dopo c'è l'articolo del pianale della bmw serie 3 che si spacca...[/quote]
si ma cosa c'entra? ti ricolleghi forse al discorso assemblaggio bmw in cina? se è così penso che assemblare un'auto in cina sia ben diverso dal farla costruire dai cinesi.
 
Era per dire che anche le bmw c'hanno le loro magagne.. peggiori delle nostre. Quindi ci sta tutto che i cinesi abbiano problemi a creare auto sicure,almeno all'inizio.
 
Alucard":hffsyfwn ha detto:
Era per dire che anche le bmw c'hanno le loro magagne.. peggiori delle nostre. Quindi ci sta tutto che i cinesi abbiano problemi a creare auto sicure,almeno all'inizio.
ok ma io mi chiedo come facciano a commercializzarle quelle auto; bisogna che arrivino in europa perchè ci si renda conto che si massacrano nei crash test? non sarebbe il caso che adeguasserro le normative sulla sicurezza passiva prima di commercializzare un veicolo? visto che anche tu leggi 4r(almeno così mi pare di capire) l'hai letta la prova del fuoristrada cinese di qualche mese fa? nel classico test di 10 frenate non sono neanche riusciti a portare a termine la prova perchè dopo 7 o 8 frenate il suv non frenava più :?: . allora o i loro standard a livello sicurezza e affidabilità son completamente sballati oppure non le provano neanche e le immettono direttamente sul mercato :motz) . un suv che non frena...ma pensa te!
 
beh è una strategia.. siccome la son tanti... regolano così la popolazione :sarcastic) facendo piadine delle auto...

scherzi a parte c'è davvero da preoccuparsi, sono bare con 4 ruote!
 
joker66":2weumnbq ha detto:
Alucard":2weumnbq ha detto:
Era per dire che anche le bmw c'hanno le loro magagne.. peggiori delle nostre. Quindi ci sta tutto che i cinesi abbiano problemi a creare auto sicure,almeno all'inizio.
ok ma io mi chiedo come facciano a commercializzarle quelle auto; bisogna che arrivino in europa perchè ci si renda conto che si massacrano nei crash test? non sarebbe il caso che adeguasserro le normative sulla sicurezza passiva prima di commercializzare un veicolo? visto che anche tu leggi 4r(almeno così mi pare di capire) l'hai letta la prova del fuoristrada cinese di qualche mese fa? nel classico test di 10 frenate non sono neanche riusciti a portare a termine la prova perchè dopo 7 o 8 frenate il suv non frenava più :?: . allora o i loro standard a livello sicurezza e affidabilità son completamente sballati oppure non le provano neanche e le immettono direttamente sul mercato :motz) . un suv che non frena...ma pensa te!
attenzione: il modello in questione non è arrivato in europa, da quello che ne so io è (era) in vendita solo in cina o simili, in EU mai importato
 
Diabolik":162hqy1v ha detto:
joker66":162hqy1v ha detto:
Alucard":162hqy1v ha detto:
Era per dire che anche le bmw c'hanno le loro magagne.. peggiori delle nostre. Quindi ci sta tutto che i cinesi abbiano problemi a creare auto sicure,almeno all'inizio.
ok ma io mi chiedo come facciano a commercializzarle quelle auto; bisogna che arrivino in europa perchè ci si renda conto che si massacrano nei crash test? non sarebbe il caso che adeguasserro le normative sulla sicurezza passiva prima di commercializzare un veicolo? visto che anche tu leggi 4r(almeno così mi pare di capire) l'hai letta la prova del fuoristrada cinese di qualche mese fa? nel classico test di 10 frenate non sono neanche riusciti a portare a termine la prova perchè dopo 7 o 8 frenate il suv non frenava più :?: . allora o i loro standard a livello sicurezza e affidabilità son completamente sballati oppure non le provano neanche e le immettono direttamente sul mercato :motz) . un suv che non frena...ma pensa te!
attenzione: il modello in questione non è arrivato in europa, da quello che ne so io è (era) in vendita solo in cina o simili, in EU mai importato
Allora la berlina che appare su 4ruote era importata e venduta in europa, in Belgio di sicuro e dopo l'esito del crash test è stata immediatamente ritirata dal mercato...Come già avevo scritto sopra!

Credo sia da pazzi comprare una macchina cinese in questo momento! :?:
 
Fiat produrrà negli stabilimenti della Chery le Alfa romeo usando progetto e pezzi nostri, non quelli cinesi.. C'è differenza. ;)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Scusa se rido Yugs, metto le mani avanti perche' non voglio malintesi...........ma visto come funziona ormai il mondo...... :matto)

Impiegheranno componenti che per ora la' non vengono prodotti, ma visto che oramai il Far-east e' diventato prepotentemente il fornitore/terzista per autonomasia........se impiantano un'intera catena di montaggio quanto vuoi che ci mettano a far produrre i singoli componenti? ;)

Sarebbe poi da indagare su quante parti oggi utilizzate sulle vetture europee provengano realmente dalla Cina.

Mettere "made in Italy" o "made in Germany" non conta piu' nullam ogni giorno ne sento di cotte e di crude. :nod)

A me il discorso semplicemente no piace, le cose stanno prendendo una piega che mi preoccupa assai.
 
Top