crash test cinese

pyro":3gidrrtg ha detto:
COmunque ai cinesi piace buttare i soldi! Solo i dummies costano più di 100k $ l'uno.....e a giudicare dai risultati dei test ne avranno usati parecchi!

ma no.. anche i dummies sono a basso costo... :sarcastic) :rotolo)



battuta mode On (per chi è tordo)

in realtà usano altri cinesi travestiti da dummies per le prove :sarcastic)

battuta mode Off
 
si lo so che la serie 5 è assemblata in cina, ma i tedeschi pretendono il prodotto impeccabile, cosa che in Fiat non esiste, gli italiani gli danno il depiant " toh' costruitela, quando è finita ci vediamo"..... ( non ditemi che a pomigliano c'e' il controllo qualità perchè non è assolutamente vero.. e Pomigliano sono 2 passi da torino... figurati in cina ... :asd) ,,, a meno che i cinesi siano più precisi , più in gamba nell'assemblare le automobili... dei Pomiglianesi... staremo a vedere....
 
Diabolik":d77xklvp ha detto:
Axiom":d77xklvp ha detto:
per tutti quelli che se lo chiedono oppure no (io me lo chiedo!) ma se le machcine che fanno si riducono cosi perche probabilmente non c'è uno studio su come si costruisce una machcina allora per chi prende le gomme cinesi (discorso appunto di un altro 3d) ...solo perche hanno un bel intaglio...cosa dovremmo dire!?
è chiaro (quasi ovvio) che i cinesi anno un gap di know-how automobilistico da colmare e non sarà per nulla facile per loro colmarlo (vedi i 30 anni che ci hanno messo i coreani)
è altrettanto chiaro però che il gap non è lo stesso in tutti i settori dell'industria automobilistica: che la Chery abbia fatto una macchina meno robusta delle automobiline del lego non implica necessariamente che le gomme linglong siano fatte col chewing-gum
comunque sono d'accordo con te che le gomme non andrebbero scelte su base estetica


Axiom":d77xklvp ha detto:
io di questi cinesi non mi fido!
non ti fidi perchè sono cinesi? giusto per dire, in campo hi fi uno degli amplificatori più stupefacenti attualmente sul mercato viene dalla cina...

probabilmente hai ragione, non mi fido perche sono cinesi e basta! ma non mi fiderei cmq per tanti altri motivi che sicuramente come hai detto tu 30 anni di studi, ricerche, prove e sopratutto risultati possono portare un nome o un marchio ai livelli E COSTI di molti altri prodotti sul mercato! probabilmente tra 30 anni cambiero opinione perche spero che i cinesi capiscano che bisogna impiegare tanto denaro (che purtroppo penso adesso come adesso possano anche avere forse...e sottolineo FORSE, ma solo adesso!) nelle ricerche e nello studio per ottenere un prodotto che si possa definire di qualità! qualita che nel campo automobilistico a mio parere dovrebbe far sinonimo di sicurezza stradale!

di che ampli parli cosi per curiosità!
 
Federicoroll":19n5jqr7 ha detto:
colui che ha detto che quella macchina è prodotta da Chery, sappia che la stessa Chery ha fatto proprio da pochissimo , 7 agosto un accordo con Fiat.. e sapete.... la 159 la produrranno in cina... bello no? ( non è assolutamente uno scherzo)

io sapevo che in Cina avrebbero prodotto le Alfa destinate al mercato cinese
 
Federicoroll":1puxsn5y ha detto:
colui che ha detto che quella macchina è prodotta da Chery, sappia che la stessa Chery ha fatto proprio da pochissimo , 7 agosto un accordo con Fiat.. e sapete.... la 159 la produrranno in cina... bello no? ( non è assolutamente uno scherzo)

Fiat produrrà negli stabilimenti della Chery le Alfa romeo usando progetto e pezzi nostri, non quelli cinesi.. C'è differenza. ;)
 
yugs":1gx4jqkp ha detto:
Federicoroll":1gx4jqkp ha detto:
colui che ha detto che quella macchina è prodotta da Chery, sappia che la stessa Chery ha fatto proprio da pochissimo , 7 agosto un accordo con Fiat.. e sapete.... la 159 la produrranno in cina... bello no? ( non è assolutamente uno scherzo)

Fiat produrrà negli stabilimenti della Chery le Alfa romeo usando progetto e pezzi nostri, non quelli cinesi.. C'è differenza. ;)
Assolutamente si e c'è una bella differenza. :OK)

Nell'ultimo Quattroruote mi pareva di aver letto che dopo questi crash test quella macchina fosse stata immediatamente ritirata dai mercati che già la vendevano...Prendete con le pinze quello che dico perchè non ho l'articolo sottomano, quindi se qualcuno potesse confermare/smentire ben venga! :OK)
 
Axiom":2y58htzk ha detto:
per tutti quelli che se lo chiedono oppure no (io me lo chiedo!) ma se le machcine che fanno si riducono cosi perche probabilmente non c'è uno studio su come si costruisce una machcina allora per chi prende le gomme cinesi (discorso appunto di un altro 3d) ...solo perche hanno un bel intaglio...cosa dovremmo dire!?

io di questi cinesi non mi fido!
e i giocattoli pericolosi per i bambini? :?: e i pigiami con formalina 900 volte superiore al limite consentito?( sul corriere della sera di oggi,numerosi casi di eczemi e dermatiti a causa di ciò). con il made in china mi sa che non ci siamo proprio, almeno non ancora :nono)
 
Rickyno":2t8wug2m ha detto:
ehm non vorrei dire ma http://www.youtube.com/watch?v=HxyH9I41dwY

si spacca uguale.... poi non so se i test siano uguali... però....
è vero, ma stiamo parlando di una preserie,e se non mi sbaglio con alcuni difetti, inoltre dal 2004/2005 hanno introdotto le barre antiintrusione...e poi c'è da ricordarsi che bene o male ha preso sempre 3 stelle all'euro n'cap....
quella cineseria quante??? 1...2 al massimo....
 
non ci sono preconcetti.......

DriftSK":7vkleykc ha detto:
Alucard":7vkleykc ha detto:
dove alfa farà assemblare le sue auto......... andiamo bene..........

Dove BMW fa assemblare la Serie 5 (che mi risulta vada abbastanza bene).

Prima di esprimere preconcetti sarebbe meglio documentarsi e riflettere ;)



ma solo regole: CINA=SCHIFO!!!!!
Se i grandi produttori producono in Cina secondo i loro Standard qualitativi per quanto mi girino le balle,comunque è già più accettabile!

Un prodotto ADIDAS cinese o ADIDAS tedesco è prodotto con la medesima qualità,un prodotto ADIDAS-YANG per esempio farebbe cagare a prescindere!

Mi sono rotto di questa gente che porta via il lavoro al mondo intero!!!facessero roba bella almeno,invece no.......nemmeno,per me è una parte di mondo che potrebbe pure non esistere.
Sarò troppo estremista,ma amo la correttezza e il loro modo di lavorare NON E' CORRETTO!!!!!
 
Re: non ci sono preconcetti.......

hondaVTEC":20j6rwvk ha detto:
ma solo regole: CINA=SCHIFO!!!!!
puta caso l'amplificatore che citavo è prodotto in cina ed è stupefacente per qualità sonora, come dire c'è almeno un controesempio al tuo teorema che cina=schifo :shrug03)
 
Top