:( crash, addio alla mia nasona.... é risorta!!!! (FOTO)

Ryo":3nmoyxoy ha detto:
( la stavo aspettanto con ansia... ora ansia è andata via e la sto aspettando da solo.. :lol:[che caxxata... :lol2) ] )

:clap) :clap)
certo che tutto quel consumo di olio è preoccupante, hai provato a chiedere a qualche altro meccanico che ti dice ?
 
no in realtà non c'ho provato... questo è quell'amico di cui parlavo, dopo che me lo ha detto mi son fidato.... :thk)
magari se la sistemo provo a vedere da un altro...
ora sono in trattativa con il carrozziere... mi deve dire che prezzo mi fa di manodopera se i pezzi li prendo io e li faccio recapitare nella sua officina...
mi fa sapere mi ha detto.. asspettiamo...
 
i pezzi a costo di farli recapitare da te o un amico che ha spazio prendili te, anche su ebay, se li prende il carrozziere ovviamente ci metterà il suo ricarico, se poi riesce , a minor prezzo, a trovar qualcosa per sfasci tanto di guadagnato.

Intanto io ti auguro il più sincero in bocca al lupo ;)
 
Ryo":25sdxyid ha detto:
ho fatto la lista della spesa sul sito proposto da al140

allora
Paraurti 55euro
Modanatura 44euro
Scudo 38euro
Griglia 34euro
Traversa sup 64euro
Traversa inf 48euro
Cofano 149euro
Gruppo ottico 51 x2
Gruppo frecce 19x2

totale : 541euro

le parti poi sono da verniciare

forse posso pensare di ripararla!!! :A) :X)


uhm.. interessante!
Quale sarebbe il sito interessato? (ance in PM, se non si vuole fare pubblicità)... thnx..

:)
 
Fatto.... lunedì ho portato la mia nasella dal carrozziere, e ho ordinato i pezzi sul sito indicato da al140.
molto seria come società tra l'altro, nel giro di 15 min dalla mia 1 mail di preventivo, avevano già tutti i pezzi pronti per essere spediti in attesa del mio bonifico...
dopo aver inviato un immagine del bonifico, il pomeriggio li hanno spediti.... :OK) grandi... (ora speriamo arrivino.... :lol: )

non hanno potuto spedire il cofano, per via delle dimensioni troppo grandi e della fragilità... non garantivano dell'integrità all'arrivo....

beh poco male, i pezzi mi sono costati 355 euro con le spese di spedizione, a cui dovrò aggiungere il costo del carrozziere (800 euro) e i pezzi mancanti (cofano radiatori , ventola e stemma)
spero di cavarmela con 2000 euro... anche perchè di più non ho...

tempo previsto 2 settimane, dovrebbe arrivarmi venerdì 17.. (giorno del mio onomastico nonche giorno del mio addio al celibato... :lol: )


grazie a tutti per i consigli dati, presto posterò le foto per far vedere com'è venuta...
 
E' tornata!!!
la mia nasella è tornata tutta intatta...
c'ho impiegato un po' a decidermi e a portarla ad aggiustare, ma ora sono pienamente soddisfatto, il carrozziere ha fatto un ottimo lavoro....
presto posterò le foto...

i ricambi li ho presi tutti dal sito sopracitato tranne:

Il cofano ( ce lo avevano, ma non hanno voluto spedirlo per il rischio di rovinarlo durante il tragitto)
I radiatori
la vantola
e i motorini dei fari che li ha presi direttamente la carrozzeria...

in tutto lo scherzo mi è costato 1900 euro...

non male rispetto i 4500 iniziali!!
:X)
anche il carrozziere alla fine, mi ha detto che a sembrava più grave di quello che era davvero... le traverse e il cofano erano messi male ma tutto il resto era intatto...
 
Top