coupe 20v turbo da paura

Xanto.net":rr8152wr ha detto:
Valerio...
confermo come Birillom....

in QUESTO video... andavano piano tutti e due... non sono tempi da macchine preparate e da più di 200 cavalli...

come dicevo sopra con l'M3 da 321cv e senza ancora nulla di particolare su...

girano abitualmente in 2.18, 2.19... son 20sec di differenza

tieni conto che con la mia giro tra i 2.48 e i 2.53 e senza nulla di particolare..

;) ;)

Quoto :up)

Xanto.net":wfxfbe8l ha detto:
Valerio...
confermo come Birillom....

in QUESTO video... andavano piano tutti e due... non sono tempi da macchine preparate e da più di 200 cavalli...

come dicevo sopra con l'M3 da 321cv e senza ancora nulla di particolare su...

girano abitualmente in 2.18, 2.19... son 20sec di differenza

tieni conto che con la mia giro tra i 2.48 e i 2.53 e senza nulla di particolare..

;) ;)

ho detto che non stava tirando come già detto per via di alcuni problemi al debimetro che continuava a tagliare oltre i 6000 giri...
Dunque il tizio della Ferrari non era buono.. ho visto il filmato dalla videocamera all'epoca del fatto e la rossa sfiammava di brutto nel cambio marcia ciò fa pensare che una tiratina la stava dando.
Con questo non dico che la Ferrari 355 piglia la biada da un coupè preparato ma un pò di competizione ci può essere, nel limite di una vettura che poi viene usata per andare a "fare la spesa".

Ciao :OK)

Re: io

lele1975":lkvsvx2j ha detto:
a monza avevo girato in 2:36 in uno dei miei migliori giri

(non avevo ancora acquamist)

:OK)

e tu a 4500/4700 giri non ne hai piu'...:asd) non so' giudicare il ferrari... perchè stava facendo semplicemente in cool down, vedere una ferrari aprire sul rettilineo, anche da uno che non è capace, la si vede la differenza.

In ogni caso sono tempi lontanissimi da quelli decenti, io col mio trattore da 115 equini con una semplice rimappa ho fatto 2:50 piu' o meno (ero solo in auto quindi non ho tempi precisi e arrotondo per eccesso).