coupe 20v turbo da paura

aho hanno sorpassato un elise in uscita o sbaglio...

sono tutti fermi oppure il telaio della coupe (ridicolo non tiene un caxxo) è migliore della elise (se come no) e della ferrari, oppure sono tutti dei fermoni!

ma dai quello col ferrari prendeva le curva in ingresso stretto al limite... assurdo

Favoloso questo filmatino,ottimo il coupe,ma quello della ferrari era un pò impedito

:OK)

Gridan/a/6000":bqefoohk ha detto:
aho hanno sorpassato un elise in uscita o sbaglio...

sono tutti fermi oppure il telaio della coupe (ridicolo non tiene un caxxo) è migliore della elise (se come no) e della ferrari, oppure sono tutti dei fermoni!

ma dai quello col ferrari prendeva le curva in ingresso stretto al limite... assurdo
l'elise l'hanno fatta fuori in rettilineo luogo in cui non è molto forte!!!

non vorrei dire ma mi sa che il tipo stava facendo lo sborone tirando il coupe fiat mentre il ferrari era in fase di raffreddamento..

IlFede":2k30uocs ha detto:
ma sono quelli del video della 147 in autostrada??? :asd) :asd) :asd)

sembrerebbe proprio di si ... almeno il "Meda" della situazione !!!!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Cmq io che l'ho provato un coupè 20v turbo preparato vi posso dire che è una bestia....ho fatto salire la prima fino a 5000 senza sgommare poi ho buttato giù seconda e terza in rapida successione e il coupè non la finiva di pattinare......una BELVA!!!.....però il Ferrari è sempre il Ferrari.... :hail)

Non dubito delle qualità del turbo20, ma quello con la ferrari dstava allegramente ammirando il paesaggio. Fate un po' voi... :smokin) :smokin) :smokin)

diegran":hrzt50yk ha detto:
non vorrei dire ma mi sa che il tipo stava facendo lo sborone tirando il coupe fiat mentre il ferrari era in fase di raffreddamento..

Ho pensato la stessa cosa anche perchè, pur supponendo che il pilota della ferrari non sapesse fare le curve come ha detto qualcuno, al primo rettilineo, se avesse affondato, avrebbe spettinato il pilota del coupè