Costruzione ufficio: costo specchio gigante

Skyrider":16ku2ikb ha detto:
InterNik":16ku2ikb ha detto:
PS non fosse stato per 'sta manfrina avrei aggiunto altri 2 cilindri :mecry) :mecry) :splat) :splat)

Ma aspetta almeno che compia un anno no? :lol: ;)
sticazzi anche una cuccia per gatti costa più di una lamborghini :swear) :mecry2)

InterNik":838bzi81 ha detto:
vabbè ma che ci faccio con la paretina? Poi il mobile lo devo mettere comunque.
scusa ma allora non ho capito a che ti serve sta paretina/specchio.
Devi dividere un ambiente grosso in due piccoli, cosa che attualmente fai con i soli mobili? (ma dall' altra parte vedi il retro dei mobili?)
Oppure ti serve un fondo per i mobili?

giangirm":18oy31jc ha detto:
InterNik":18oy31jc ha detto:
Devi dividere un ambiente grosso in due piccoli, cosa che attualmente fai con i soli mobili? (ma dall' altra parte vedi il retro dei mobili?)
Esattamente. Faccio una sorta di "schermo" con armadi alti 2.10m. Chiaramente il retro dei mobili diventa a vista (e non sono tra l'altro piani, come giustamente scrive hispaniko).
Lo specchio (o semispecchio) dietro serve proprio per renderli "similparete" :p

InterNik":1iwgaat6 ha detto:
giangirm":1iwgaat6 ha detto:
InterNik":1iwgaat6 ha detto:
Esattamente. Faccio una sorta di "schermo" con armadi alti 2.10m. Chiaramente il retro dei mobili diventa a vista (e non sono tra l'altro piani, come giustamente scrive hispaniko).
Lo specchio (o semispecchio) dietro serve proprio per renderli "similparete" :p
e allora perchè non metti proprio una paretina o un divisorio? Sono sottili quanto uno specchio.
Tra l' altro, il retro dello specchio, pur coperto dai mobili, visto dal lato mobili farebbe un po' schifo o no?

Poi in ufficio una vetrata/specchio mi sa sempre un po' di pericolo

giangirm":2rykljla ha detto:
Tra l' altro, il retro dello specchio, pur coperto dai mobili, visto dal lato mobili farebbe un po' schifo o no?
Forse così si capisce.
specchioho0.gif

Poi in ufficio una vetrata/specchio mi sa sempre un po' di pericolo
vabbè ma mica giocano a rugby :p

Buon Lavoro :OK)

Dimensioni esatte Vetraio,Contanti,fattura,carichi in macchina preghi iddio che non si rompe,altrimenti di nuovo vetraio,contanti,carichi in macchina,trasporto in ufficio,posizioni,incolli,preghi iddio che non si rompa,dopo 24 ore togli il nastro che hai ben messo per dar tempo al silicone di "tirare",logo adesivo by grafico,applichi e lavoro finito.

NB:Vetro o specchio fumè,molato sul perimetro spessore 7mm. :OK)
Sempre senza mafia :OK) ca. 150 Euro di Vetraio,3/5 silicone per specchi/vetri,2 nastro,3 pistola per silicone,
grafico per logo adesivo............hai risparmiato 200€ :spin)...e perso 2/3 ore del tuo prezioso lavoro :spin)

....dimenticavo,fai in modo che lo specchio non arrivi fino a terra,magari preservandolo con uno zoccolino in legno,H7cm_10.
visto mai la donna delle pulizie lavando ci batta contro con lo spazzolone........ :spin)

Hispaniko":28n2bdqm ha detto:
Buon Lavoro :OK)

Dimensioni esatte Vetraio,Contanti,fattura,carichi in macchina preghi iddio che non si rompe,altrimenti di nuovo vetraio,contanti,carichi in macchina,trasporto in ufficio,posizioni,incolli,preghi iddio che non si rompa,dopo 24 ore togli il nastro che hai ben messo per dar tempo al silicone di "tirare",logo adesivo by grafico,applichi e lavoro finito.

NB:Vetro o specchio fumè,molato sul perimetro spessore 7mm. :OK)
Sempre senza mafia :OK) ca. 150 Euro di Vetraio,3/5 silicone per specchi/vetri,2 nastro,3 pistola per silicone,
grafico per logo adesivo............hai risparmiato 200€ :spin)...e perso 2/3 ore del tuo prezioso lavoro :spin)
:crepap)

Purtroppo sono del tutto negato per lavori del genere: dovrei prendere una batteria di almeno 4 specchi per poter fare prima le simulazioni :lol:
---
Principalmente c'è il problema del pannello in legno posteriore ed il trasporto.
Nel "bagagliaio" potrei forse mettere lo specchio per truccarsi della barbie ( :asd) ), penso che farò fare direttamente al vetraio con relativi operai e camioncini ;)
---

Già che ci sono: suggerimenti per il pavimento da ufficio più duro possibile (più del clinker?).
Il problema sono le ruotine delle malefiche sedie che "scavano" (nel tempo) anche i materiali più duri: talvolta propendo per il legno, altre per il granito (poi guardo i costi da capitolato e penso alla moquette :asd) )

allora a 4/500€ fornitura e posa in opera da Roma,non ero poi così caro. :asd) Mi dispiace ho preso già impegni :asd)

Pavimentazioni con elevato grado di durezza e durevolezza,

"Granito gres_Gres porcellanato" della Iris Ceramiche_Caeser_Refin_Ariostea e quant'altri da 40/60e mq + incollaggi e posa in opera.
Se vuoi farti del male,"graniti di Fiandre" veramente spettacolari se amante del genere e da abbinare ovviamente al contesto.

Altrimenti anche dei "materiali compositi"quali Okite e Stone Italia,dalle tonalità particolari e incredibili.

Cosa veloce,da ufficio,al pari dei nostri, "Lamparquets"del parquets_Laminato,no essenza vera,dai costi e dalla velocità di posa incredibili.
e non succede nulla per l'effetto delle "rotelle" sedie scrivania :OK)

10/12€_mq il materiale(Lamparquets+tappetino di sottofondo)
e per la posa in opera ci si mette d'accordo con un falegname su costo giornaliero :spin)
L'importante è che viene posato tutto ad incastro,senza collanti e per questo veloce e rapido.

Per la stanza "Presidenziale"puoi pensare ad un Ottimo Parquets_Essenza Vera,
della "Berti" o "Listone Giordano",sempre ad incastro e la spesa cambia a seconda del prodotto e della finitura,ma molto più delicato;
puoi iniziare da 35/40€_mq per arrivare alle 90€mq.

Per la moquette,onestamente c'è da tutti i prezzi, e l'importante è l'acquisto di una buona dose di eletrodomestici per lavarla e pulirla a fondo,
altrimenti son dolori.Insomma se proprio devi, altrimenti la sconsiglio :spin)

Hispaniko":23982s4n ha detto:
Per la stanza "Presidenziale"puoi pensare ad un Ottimo Parquets_Essenza Vera,
della "Berti" o "Listone Giordano",sempre ad incastro e la spesa cambia a seconda del prodotto e della finitura,ma molto più delicato;
puoi iniziare da 35/40€_mq per arrivare alle 90€mq.
:lol: La "stanza presidenziale" è più piccola di una cella di guantanamo :crepap)
Per la moquette,onestamente c'è da tutti i prezzi, e l'importante è l'acquisto di una buona dose di eletrodomestici per lavarla e pulirla a fondo,
altrimenti son dolori.Insomma se proprio devi, altrimenti la sconsiglio :spin)
mannoooooo moquette mai e poi mai.

penso che lascerò fare alle femmine... tanto per risparmiare un po' di tempo e discussioni :mecry2)