Skorpios80":2cea3x0l ha detto:Ma io per la retro non ho nessun problema, non ho nessun tubetto da tirare.Voi con il jtd avete la leva da tirare sotto il cambio?
Non so come funziona quel sistema. :cry:
Sul pommello oltre alle piste delle marce, si possono mettere i numerini, la scritta alfaromeo e il niks, o solo la scritta senza nick.
sulla piastra sotto secondo me basta solo la scritta alfaromeo come l'ha disegnata gheroppa. :OK)
Belle bozze...Bravo :X)
in poche parole tiriamo su un cerchio di plastica subito sotto il pomello (si chiama a siringa perche' ricorda appunto una siringa), questo pezzo di plastica alzandosi apre la pista della retro.....la montano perke' la 6 marce ha la sesta in basso a dx e se nn si fa attenzione senza meccanismo entrerebbe la retro e ti lascio immaginare cosa succederebbe :asd) cmq nn e' un problema eliminarlo nel caso si faccia la pista sotto anche perke' gli innesti sarebbero SICURI, senza pista invece se una sera capita di fare il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! invece di inserire la sesta inserisci la retro :asd)
se facciamo il coprileva in alluminio e' obbligatorio mettere la pista IMO, altrimenti si fa solo il pomello....ovviamente e' un consiglio personale