Costo spropositato mostrine tweeter serie 1!!!!!!!!!!!!!!!!

thedestroyer256

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
314
0
16
Napoli
Ciao ragazzi, volevo comprare le mostrine tweeter della serie 1, sono pasato dal ricambista mi ha chiesto la bellezza di 52 per le due anteriori, avendo io una 5 porte devo spendere la bellezza di 104 euro, ma è normale questo prezzo???

Grazie

guarda...
io ho le mostrine in questione (quelle in soft touch con l anello cromato e la scritta bose)... le ho pagate 10.22 euro l una...
Ecoo una foto di quelle ke credo vorresti...
mostrinanuova147rest6py.jpg

se vuoi ne forse avanzo due di quelle in simil gomma ma nn hanno la retina dei tweeter cromata, solo nera.

Qui invece e come le ho montate, ho verniciato le vecchie e ho messo la retina cromata con la scritta bose
http://xoomer.virgilio.it/alexone1/Vari ... a/bose.htm

giakomino":f0lt1vkp ha detto:
il tuo ricambista è un pò esoso, a meno di rilevanti aumenti, quelle normali, NON bose vengono

10€ quella dx
20€ quella sx

quelle bose invece vengono entrambe 10€...misteri del listino alfa....

cos'ha la sx in + della dx per costare il doppio??

giakomino":1aqwc3z7 ha detto:
il tuo ricambista è un pò esoso, a meno di rilevanti aumenti, quelle normali, NON bose vengono

10€ quella dx
20€ quella sx

quelle bose invece vengono entrambe 10€...misteri del listino alfa....

Gli ho detto che mi sembrava costasero 10 e 20 euro, ma lui ha insistito che il listino portava 22 e 30 euro!!!

scusate ma quelle con la scritta bose le hai comprate da un ricambista qualunque o in quello ufficiale alfa romeo? :confusbig) :confusbig)

thedestroyer256":3ovlwn58 ha detto:
Ma quelle bose sono chiuse dietro, hai per caso una foto della parte posteriore???

Grazie
io ho la versione delle bose aperta... infatti ho infilato i miei tweeter... altri ragazzi invece hanno beccato la mostrina chiusa e hanno dovuto tagliarla e lavorarla... va un po a :culo) :shrug03)

alexone85":2szy49l5 ha detto:
thedestroyer256":2szy49l5 ha detto:
Ma quelle bose sono chiuse dietro, hai per caso una foto della parte posteriore???

Grazie
io ho la versione delle bose aperta... infatti ho infilato i miei tweeter... altri ragazzi invece hanno beccato la mostrina chiusa e hanno dovuto tagliarla e lavorarla... va un po a :culo) :shrug03)

Mi sai dire se la versione chiusa ha cmq l'attacco per agganciare il tweeter??

thedestroyer256":398qt5x4 ha detto:
alexone85":398qt5x4 ha detto:
thedestroyer256":398qt5x4 ha detto:

Grazie

Mi sai dire se la versione chiusa ha cmq l'attacco per agganciare il tweeter??
no nn dovrebbe averlo l attacco. c era una vecchia discussione dove c era il reportage su come modificarte la mostrine chiusa x far incastrare il tweeter... dovresti cercarla...

alexone85":2n5ixqs9 ha detto:
guarda...
io ho le mostrine in questione (quelle in soft touch con l anello cromato e la scritta bose)... le ho pagate 10.22 euro l una...
Ecoo una foto di quelle ke credo vorresti...
mostrinanuova147rest6py.jpg

se vuoi ne forse avanzo due di quelle in simil gomma ma nn hanno la retina dei tweeter cromata, solo nera.

Qui invece e come le ho montate, ho verniciato le vecchie e ho messo la retina cromata con la scritta bose
http://xoomer.virgilio.it/alexone1/Vari ... a/bose.htm

quelle in foto le hai pagate 10,22 l'una? destra e sinistra?
azz...che codice hanno?
ok ok...vado nelle faq a vedere. :p

SergioVTB":13eeui0b ha detto:
quelle in foto le hai pagate 10,22 l'una? destra e sinistra?
azz...che codice hanno?
ok ok...vado nelle faq a vedere. :p
si 10.22 l una. il codice nn lo trovo. ricorda ke potresti beccare la version senza alloggiamento tweeter bucato e devi lavorarla... trova il topic. ps poi ti serve il tappino in soft touch simil gomma xke il vecchi oe a buccia d arancia, ma anche di quello nn ho piu il codice...

dietro non le cambio...in un anno non è ancora salito nessuno :p

e poi dietro voglio sentire solo il sub...mentre medi e alti davanti...quindi sai che uso ne farei dei tweeter post.... :D

SergioVTB":3critpcu ha detto:
dietro non le cambio...in un anno non è ancora salito nessuno :p

e poi dietro voglio sentire solo il sub...mentre medi e alti davanti...quindi sai che uso ne farei dei tweeter post.... :D
beh ma io dico x estetica... se all ant metti le mostrine liscie in simil gomma bose, starebbero bene anche dietro no? io avendo la 3p nn ho potuto xke le mostrine post le vendevano assieme a tutto il pannello posteriore se no le prendevo anche dietro cromate e con la scritta bose...