Costo spropositato mostrine tweeter serie 1!!!!!!!!!!!!!!!!

SergioVTB":3o2acua8 ha detto:
ci sono solo in similgomma?
non normali? :?:
normali nn so se ci sono, ai tempi ke le ho prese, credo aprile o maggio erano solo come l areatore centrale e le maniglie ant, un po gommosi... nn so se ci sono a buccia d arancia come quelle ke hai gia o solo in plastica liscia. al max se ti piace solo la cromatura e la scritta bose fai solo il cambio di retina tweeter e la mostrnina in simil gomma la lasci ferma nel mobile. io ho fatto cosi xke mi interessava solo la retina cromata e la scritta bose, ho speso 2x10.22e SOLO xle 2 retine dei tweeter. a me piacevano e ho fatto cosi.
prova a chiedere a ki ha l eper o a qualcuno ke ha la serie1 se sono solomorbide in gomma o anche dure liscie etc...

Rievoco questa discussione :)
Oggi ho montati panneli nuovi e sorpresa :| una delle mostrine BOSE da un lato dietro era venata per lungo, quindi tocca ricomprarla, solo che quella è a buccia d'arancia, ma esistono a buccia d'arancia ma con la scritta BOSE? su ePer non ho capito nulla :| e la FAQ apposita quale sarebbe?
Grazie

Oggi ho montati panneli nuovi della GTA in pelle al posto dei mie, i quali erano dotati di loro mostrine con scritta BOSE ma in plastica a buccia d'arancia, ma.......sorpresa :| una delle mostrine BOSE dietro era venata/spaccata/rotta, quindidevi riaquistarla nuova, solo che quella montata ora è a buccia d'arancia non soft touch come vedo quelle in foto qui di cui è riportato puer il codice!
Ma esistono a buccia d'arancia però con la scritta BOSE? su ePer non ho capito nulla :|

La FAQ apposita quale sarebbe?
Grazie

magari cosi è più italiano ehehe

Alexone e no perchè di rotto ho la plastica della mostrina, in pratica dovè il foro della vita in orizzontale per qualche cm, non si vede neppure ma non mi garba per nulla....
Eppure se quella GTA aveva le mostrine cosi esisteranno uff

LoL tanto son li che già spendo 10milaeuro che vuoi che sia eh?
Ehehe piuttosto la incollo :) tanto sti giono sbulacco con 2 tipi di bostick colla a caldo bicomponente, resina epossidica e quant'altro per assiemare l'auto LoL, fra l'altro mi stan venendo le mani da meccanico e la cosa mi preoccupa ehehe :)

Gheroppa":459j1m7u ha detto:
LoL tanto son li che già spendo 10milaeuro che vuoi che sia eh?
Ehehe piuttosto la incollo :) tanto sti giono sbulacco con 2 tipi di bostick colla a caldo bicomponente, resina epossidica e quant'altro per assiemare l'auto LoL, fra l'altro mi stan venendo le mani da meccanico e la cosa mi preoccupa ehehe :)
eheh lo so!!! io sulla carta sono un perito elettronico ma per sta 147 sono diventato quasi meccanico! :asd)

Io per ora quasi carozziere,oggi ero li che montavo il nottolino della mia vecchia maniglia disintergrata al posto di quello delle maniglia nuova del demolitore entra una tizia con la sua amica, pure carucce :) i mi faccio i mie e continui imperterrito a capire come estrarre il blocco senza far danni, si avvinano guardano..sorrisino. do un occhiata sorrisino pure io! poi ridono fra loro e risorrisino io risorrino, stavo per chidergli il numero di cell al che la tipa mi fà:
Senta mi hanno picchiato davanti può venire a vederla, è a casa mia perchè si staccano i pezzi a usarla ma se vuole la porto io....stavo quasi per spacciarmi carozziere e andare ghghgh, bello il lavoro di carozziere mi sa :)

anch'io le ho comprate mi arrivano domani...e le ho pagate tipo 11 euro la coppia...cmq ti hanno detto una cazzata!!!! :nod) :nod)

Gheroppa":se1ionjb ha detto:
Io per ora quasi carozziere,oggi ero li che montavo il nottolino della mia vecchia maniglia disintergrata al posto di quello delle maniglia nuova del demolitore entra una tizia con la sua amica, pure carucce :) i mi faccio i mie e continui imperterrito a capire come estrarre il blocco senza far danni, si avvinano guardano..sorrisino. do un occhiata sorrisino pure io! poi ridono fra loro e risorrisino io risorrino, stavo per chidergli il numero di cell al che la tipa mi fà:
Senta mi hanno picchiato davanti può venire a vederla, è a casa mia perchè si staccano i pezzi a usarla ma se vuole la porto io....stavo quasi per spacciarmi carozziere e andare ghghgh, bello il lavoro di carozziere mi sa :)
:lol: grande! non mi hai ancora detto se sei gia venuto a to, se sei venuto e nn me lo hai detto non ti parlo piu.
ps a proposito della maniglia... sai come si smonta? devo vernicciarla...

OT: ghero mi sa che tu dovrai aprire una faq su come smontare completamente la nasona :sarcastic)

doppio OT: alex, visto che sei di to, sei mica vicino a qual mega sfasciacarrozze dovrei trovare dei pezzi e non ho tempo di venire a to e dovrei chiederti un favore :( :grazie) :fluffle)