Costo sostituzione lampade clima

Domani posto una mia foto , xke sulle manopole si vedono i simboli del riciclo, della ventola e del scaldalunotto(cm caxxosekiamakiseloricorda+) ma nn vedo illuminate i numerini.
Domani vedo di postare fotina

Crim
 
Criminale":1ld4er9p ha detto:
Domani posto una mia foto , xke sulle manopole si vedono i simboli del riciclo, della ventola e del scaldalunotto(cm caxxosekiamakiseloricorda+) ma nn vedo illuminate i numerini.
Domani vedo di postare fotina

Crim

allora era come la mia.... vai di sostituzione....
piuttosto vedi se si riesce a non spedire 8euri e fischia per ogni lampadina..... magari qualcuno ci sa dire come si può fare a risparmiare??
 
mattec":2pzeu6c5 ha detto:
piuttosto vedi se si riesce a non spedire 8euri e fischia per ogni lampadina..... magari qualcuno ci sa dire come si può fare a risparmiare??
comprando lampade tuttovetro delle giuste dimensioni (non sono facili da trovare comunque) e cambiando solo la lampada ma riutilizzando il vecchio zoccolo portalampada
 
Mi dite ke attacco portano? cosi almeno mi informo nella mia zona a qunt li vendono.
Oppure postate una foto della lampada incriminata, così almeno mi faccio un idea.....hihih

Tommy
:culo)
 
giangirm":1sqd495l ha detto:
mattec":1sqd495l ha detto:
piuttosto vedi se si riesce a non spedire 8euri e fischia per ogni lampadina..... magari qualcuno ci sa dire come si può fare a risparmiare??
comprando lampade tuttovetro delle giuste dimensioni (non sono facili da trovare comunque) e cambiando solo la lampada ma riutilizzando il vecchio zoccolo portalampada


ehm....è questo quello che cercavo di capire, è possibile usare il vecchio zoccolo?? o meglio come fare, perchè a me sembra siano saldati i due filetti di rame che escono dalla lampadina.... :help)
 
Ma qualcuno sa la potenza delle lampadinelle??? Perchè ne ho bruciata una, l'ho sostituita (costo=0€ regalo del ricambista.... che gentile) ma credo che abbia una potenza maggiore delle altre dato che dopo un paio d'ore di accensione la manopola incriminata si riscalda un pochetto. Tra l'altro, ho provato a chiederlo pure in un altro 3d, questo può essere un guaio per l'impianto elettrico??? magari si danneggia la piastra della centralina di controllo del clime???. Vi prego rispondetemi che nel caso mi metto alla ricerca della lampadina originale...
 
pierpopierpo":1p0wiamj ha detto:
Ma qualcuno sa la potenza delle lampadinelle??? Perchè ne ho bruciata una, l'ho sostituita (costo=0€ regalo del ricambista.... che gentile) ma credo che abbia una potenza maggiore delle altre dato che dopo un paio d'ore di accensione la manopola incriminata si riscalda un pochetto. Tra l'altro, ho provato a chiederlo pure in un altro 3d, questo può essere un guaio per l'impianto elettrico??? magari si danneggia la piastra della centralina di controllo del clime???. Vi prego rispondetemi che nel caso mi metto alla ricerca della lampadina originale...


stasera a casa guardo la bustina dove c'era la lampadina e domani ti dico...
 
pierpopierpo":ig45iqqy ha detto:
Ma qualcuno sa la potenza delle lampadinelle??? Perchè ne ho bruciata una, l'ho sostituita (costo=0€ regalo del ricambista.... che gentile) ma credo che abbia una potenza maggiore delle altre dato che dopo un paio d'ore di accensione la manopola incriminata si riscalda un pochetto. Tra l'altro, ho provato a chiederlo pure in un altro 3d, questo può essere un guaio per l'impianto elettrico??? magari si danneggia la piastra della centralina di controllo del clime???. Vi prego rispondetemi che nel caso mi metto alla ricerca della lampadina originale...
mi sembra di ricordare che siano 1,2 Watt ?
Se la potenza è maggiore, rischi di squagliare qualcosa.
 
giangirm":3gwja7rb ha detto:
pierpopierpo":3gwja7rb ha detto:
Ma qualcuno sa la potenza delle lampadinelle??? Perchè ne ho bruciata una, l'ho sostituita (costo=0€ regalo del ricambista.... che gentile) ma credo che abbia una potenza maggiore delle altre dato che dopo un paio d'ore di accensione la manopola incriminata si riscalda un pochetto. Tra l'altro, ho provato a chiederlo pure in un altro 3d, questo può essere un guaio per l'impianto elettrico??? magari si danneggia la piastra della centralina di controllo del clime???. Vi prego rispondetemi che nel caso mi metto alla ricerca della lampadina originale...
mi sembra di ricordare che siano 1,2 Watt ?
Se la potenza è maggiore, rischi di squagliare qualcosa.


confermo, sono da 1,2W....se esageri col wattaggio rischi che (oltre a scaldare le manopole) si bruciano più spesso del normale :color)
 
mattec":3ailen1t ha detto:
pierpopierpo":3ailen1t ha detto:
Ma qualcuno sa la potenza delle lampadinelle??? Perchè ne ho bruciata una, l'ho sostituita (costo=0€ regalo del ricambista.... che gentile) ma credo che abbia una potenza maggiore delle altre dato che dopo un paio d'ore di accensione la manopola incriminata si riscalda un pochetto. Tra l'altro, ho provato a chiederlo pure in un altro 3d, questo può essere un guaio per l'impianto elettrico??? magari si danneggia la piastra della centralina di controllo del clime???. Vi prego rispondetemi che nel caso mi metto alla ricerca della lampadina originale...


stasera a casa guardo la bustina dove c'era la lampadina e domani ti dico...

sulla bustina non c'è scritto nulla.... i'm sorry :ka)
 
anche io ho lo stesso problema... ho una 147 progression connect, con tutte e tre le lampadine del clima manuale fulminate... qualcuno mi sa dire che tipo di lampadine servono? e le istruzioni per il montaggio dove le trovo??? grazie!
 
ok, ma il problema è, il navigatore come lo smonto??? sulla discussione della quale mi hai dato il link non c'è scritto, e così... non so che pesci prendere!!! grazie!
 
Scusate il topic è vecchio....ma volevo chiedervi, le manopole del clima della 147 erano già di serie cosi e di colore rosso? Perchè per esempio la manopolina di direzione dell'aria è come sulla 156....Perchè quelle che vedo sempre io sarebbero del bi-zona vero? Come quelle sulla GT....!!

Attendo info......
 
cuoresportivo86":1vrlz663 ha detto:
Scusate il topic è vecchio....ma volevo chiedervi, le manopole del clima della 147 erano già di serie cosi e di colore rosso? Perchè per esempio la manopolina di direzione dell'aria è come sulla 156....Perchè quelle che vedo sempre io sarebbero del bi-zona vero? Come quelle sulla GT....!!

Attendo info......

si sono rosse di serie, sia per il manuale sia per il bizona se non sbaglio. sul manuale sono sicuro ;)
 
presta":kovy7zbu ha detto:
cuoresportivo86":kovy7zbu ha detto:
Scusate il topic è vecchio....ma volevo chiedervi, le manopole del clima della 147 erano già di serie cosi e di colore rosso? Perchè per esempio la manopolina di direzione dell'aria è come sulla 156....Perchè quelle che vedo sempre io sarebbero del bi-zona vero? Come quelle sulla GT....!!

Attendo info......

si sono rosse di serie, sia per il manuale sia per il bizona se non sbaglio. sul manuale sono sicuro ;)

Grazie ;) ;)
 
cuoresportivo86":ngtvl8r6 ha detto:
presta":ngtvl8r6 ha detto:
cuoresportivo86":ngtvl8r6 ha detto:
Scusate il topic è vecchio....ma volevo chiedervi, le manopole del clima della 147 erano già di serie cosi e di colore rosso? Perchè per esempio la manopolina di direzione dell'aria è come sulla 156....Perchè quelle che vedo sempre io sarebbero del bi-zona vero? Come quelle sulla GT....!!

Attendo info......

si sono rosse di serie, sia per il manuale sia per il bizona se non sbaglio. sul manuale sono sicuro ;)

Grazie ;) ;)

di niente figurati...
 
ciao ragazzi.
possibile che tra tutti non si è riusciti a capire di che modello di lampadine si tratti?
non trovo manco una sigletta in tutto il forum....

pare che siano da 1,2w..... ma il modello?intendo il modello che si può mettere al posto delle originali senza appunto spendere dagli 8 a 13 euro che leggo nei vari post.

vi ringrazio in anticipo :)
 
Top