Plissken":2jkze41a ha detto:giakomino":2jkze41a ha detto:ma infatti nessuno ti ha detto che non la puoi mettere....era un consiglio, e poi uno può accetterlo o meno
Ok...grazie del consiglio allora . Ma se le mettessi sulle mini le scritte? Che ne dici? Oppure una sola sul portellone :scratch) ...
Non ho mai visto la scritta GTA sulle mini... considerando che è in rilievo si riempirà sempre di sporco... meglio sul portellone...
Xò... Io se avessi i para simil GTA toglierei le scritte relative al tipo di motore (1.6 TS/2.0TS/JTD/JTD 16V)...
Rimane un lavoro più "fino" senza la pretesa di voler far credere di avere ciò che non si ha... :ka)
Io infatti sto cercando disperatamente la scritta Limited Edition, sarebbe di più effetto...
Giakomino, niente? Era una scritta che avevo notato sul forum dei 147ttisti in belgio o su di la, ma ho perso il link del forum... c'era anche la scritta 1.6 veloce, che credo possa interessare qualcuno...
Magari contattando Neuropean saprebbe dirci qualcosa, ma non si fa più vedere! :ka)