Costo scritta identificativa

Plissken":2jkze41a ha detto:
giakomino":2jkze41a ha detto:
ma infatti nessuno ti ha detto che non la puoi mettere....era un consiglio, e poi uno può accetterlo o meno ;)

Ok...grazie del consiglio allora :D . Ma se le mettessi sulle mini le scritte? Che ne dici? Oppure una sola sul portellone :scratch) ...

Non ho mai visto la scritta GTA sulle mini... considerando che è in rilievo si riempirà sempre di sporco... meglio sul portellone...
Xò... Io se avessi i para simil GTA toglierei le scritte relative al tipo di motore (1.6 TS/2.0TS/JTD/JTD 16V)...
Rimane un lavoro più "fino" senza la pretesa di voler far credere di avere ciò che non si ha... :ka)

Io infatti sto cercando disperatamente la scritta Limited Edition, sarebbe di più effetto...
Giakomino, niente? Era una scritta che avevo notato sul forum dei 147ttisti in belgio o su di la, ma ho perso il link del forum... c'era anche la scritta 1.6 veloce, che credo possa interessare qualcuno...
Magari contattando Neuropean saprebbe dirci qualcosa, ma non si fa più vedere! :ka)

Igor JTD 16v":1ujy8n0e ha detto:
Io infatti sto cercando disperatamente la scritta Limited Edition, sarebbe di più effetto...
Giakomino, niente? Era una scritta che avevo notato sul forum dei 147ttisti in belgio o su di la, ma ho perso il link del forum... c'era anche la scritta 1.6 veloce, che credo possa interessare qualcuno...
Magari contattando Neuropean saprebbe dirci qualcosa, ma non si fa più vedere! :ka)

ho trovato solo Veloce, ma è fuori produzione senza sostituzioni :ka)
Limited Edition nessuna traccia

giakomino":x55pjb5p ha detto:
Igor JTD 16v":x55pjb5p ha detto:

ho trovato solo Veloce, ma è fuori produzione senza sostituzioni :ka)
Limited Edition nessuna traccia

Porca pupazzola!
Neanche L.E. o qualcosa di simile?
Una volta non c'era la GTV con una scritta limited edition o sbaglio?
Anche piccola, magari da mettere sotto la freccia...

@ giakomino: E per la scritta "evo", sai qualcosa? Dubito la faccia l'Alfa, ma ad esempio la dovrebbe fare la Mitzubishi per la Lancer no?
Quasi quasi ci metterei la scrittina RS della Focus, ma poi diventerebbe troppo uguale alla sorella :lol: ...

Parnasse":2b54lt04 ha detto:
ma il catalogo degli autoricambi dal quale prendete i codici dove lo rimedio?

E' in vendita un cd presso i concessionari, non ricordo il prezzo, aspettiamo giakomino che ne sa di più :OK)

Resnick":1py2af2d ha detto:
Parnasse":1py2af2d ha detto:
ma il catalogo degli autoricambi dal quale prendete i codici dove lo rimedio?

E' in vendita un cd presso i concessionari, non ricordo il prezzo, aspettiamo giakomino che ne sa di più :OK)

eh eh mi stai seguendo questa sera? :)
Quando ho letto il tuo nick ho pensato "sicuramente con il "cerca" c'è una sezione apposita per il catalogo :( "

Comunque grazie mille siete davvero dei grandi qui!

Parnasse":19pcvyoe ha detto:
eh eh mi stai seguendo questa sera? :)
Quando ho letto il tuo nick ho pensato "sicuramente con il "cerca" c'è una sezione apposita per il catalogo :( "

Comunque grazie mille siete davvero dei grandi qui!

:asd) :asd) :asd)
Se avessi usato il "cerca" avresti trovato un thread in cui abbiamo già fatto questa conversazione..

:eek13) :sgrat) :fuori) :matto) :asd)