Costo scritta identificativa

giakomino":3s1600y8 ha detto:
umh no, tu hai preso quella della Spider... se nn ho letto male....credo cmq che una delle 2 nn sia + fornibile :ka)

Sì esatto, era sulla Spider di 2 serie prima di questa...

60564629 il mio codice
60559629 il tuo codice

Non so lo schema di numerazione come funzioni, tu lo saprai meglio di me...

Secondo voi ci sta bene il quadrifoglio verde sulle minigonne? Lo vendono? Prezzo/codice?
Grazie :) !

Di solito quando si vede un altro 147ista dopo l'estetica l'occhio cade sul modello e allora.....tolte tutte.
Poi in allungo lo si capisce da se...

Resnick":3sj717nl ha detto:
Ma so già che arriverà giakomino prima di me :asd)
EDIT: eh no ho vinto io :D
cod. 60564629

Grzie per le info, anche al code-man :) giakomino, sempre efficientissimi!

Appena ho un attimo faro' un giro a cercarla

bye
marco

@ CrAzY BoY: Grazie! Ma te ne danno solo uno a quel prezzo vero?

@ squalettoge: Lo volevo mettere sulle mini GTA (arrivate oggi grazie a NOS :D !!). Ma come faccio a farmelo io? Non verrebbe di sicuro bene e si rovinerebbe al primo acquazzone...

giakomino":1n6exrlb ha detto:
si un solo quadrifoglio ....cmq quelllo nn so se è ancora disponibile, era quello montato su 75 e 164.... altrimenti devi prendere quello della 145 (60619713) che viene 18,84 EUR

E la differenza dov'è? Soprattutto: perchè i 2,47€ di differenza (che poi neanche fossero stati 1,47...allora potevo capire :sarcastic) !)?

Cmq penso di attaccare anche la scrittina "GTA" :elio)

Nessuno sa se qualcuno produce una scrittina "evo"? Ci starebbe bene pure quella sulle minigonne no :nod) ?

Plissken":1v93jzjh ha detto:
E la differenza dov'è? Soprattutto: perchè i 2,47€ di differenza (che poi neanche fossero stati 1,47...allora potevo capire :sarcastic) !)?

magari cambia il materiale, o la grandezza.... sinceramente quella della 75 e 164 nn le ricordo :ka)

io eviteri la gta :ka)

giakomino":tjm87x15 ha detto:
Plissken":tjm87x15 ha detto:

magari cambia il materiale, o la grandezza.... sinceramente quella della 75 e 164 nn le ricordo :ka)

io eviteri la gta :ka)

Straquoto...
Troppo esagerato, poi alla prima accelerazione che figura fai? :KO)

...Giakominooooo... Trovato qualcosa per me? :ciao)

Igor JTD 16v":3qeopuir ha detto:

Onestamente, la monterei più che altro per l'estetica ai raduni...poi ognuno ha le sue idee e i suoi gusti. Tu ci andresti in giro con una macchina di Fast & Furious? Io si...ma tanti no :ka) .

OT: mi spieghi perchè la tua firma cambia ad ogni refresh di pagina :eek13) ?? O forse sono io che sono :ubriachi) ?! :sarcastic)

Plissken":3d18862t ha detto:
Igor JTD 16v":3d18862t ha detto:

Onestamente, la monterei più che altro per l'estetica ai raduni...poi ognuno ha le sue idee e i suoi gusti. Tu ci andresti in giro con una macchina di Fast & Furious? Io si...ma tanti no :ka) .

OT: mi spieghi perchè la tua firma cambia ad ogni refresh di pagina :eek13) ?? O forse sono io che sono :ubriachi) ?! :sarcastic)

Non si tratta tanto di estetica, quanto far vedere che hai qualcosa che non hai... come quelli che vanno in giro con la bmw 316 con la scritta M3, o con le audi con la S o addirittura SR...
Onestamente mi sanno da sxxxato...
Non avrei problemi ad andare in giro con una macchina elaborata... xò dal momento che è elaborata al posto delle scritte originali opterei per numeri, strisce colorate, marche dei componenti meccanici, tipo brembo ecc.. cioè, o tutto o niente...

Per la firma? si, cambia ogni volta... :elio)

Plissken":1jtuo2g5 ha detto:
Igor JTD 16v":1jtuo2g5 ha detto:

E' proprio ai raduni che ti ridono in faccia se metti la targhetta GTA su una nasona normale... :ka)
Mi ricordo un tipo che ce l'aveva ad Arese... :eek:o)

La firma di Igor è dinamica:
http://www.danasoft.com/

Resnick":3vt9ewly ha detto:
E' proprio ai raduni che ti ridono in faccia se metti la targhetta GTA su una nasona normale... :ka)
Mi ricordo un tipo che ce l'aveva ad Arese... :eek:o)
Non so...vedremo. Cmq il quadrifoglio è quasi sicuro.

Resnick":3vt9ewly ha detto:
La firma di Igor è dinamica:
http://www.danasoft.com/
Thanks per l'info :OK) !

E per la scrittina "evo"? Avete info? Magari attacco la scritta "GTA" con la scritta "evo"...oppure metto solo la "evo"...non so...è tutto ancora da vedere.

E se mettessi due scrittine GTA, una per minigonna al posto del quadrifoglio?

E poi scusate, ma perchè posso mettere il paraurti "GTA" e non la scritta "GTA"?! Se a me piace :ka) ?

A parte che di sicuro costerà un botto pure quella...

giakomino":izmf9mu4 ha detto:
ma infatti nessuno ti ha detto che non la puoi mettere....era un consiglio, e poi uno può accetterlo o meno ;)

Ok...grazie del consiglio allora :D . Ma se le mettessi sulle mini le scritte? Che ne dici? Oppure una sola sul portellone :scratch) ...