Costo pastiglie Ferodo 2500

147 2.0ts":dggvyasw ha detto:
i dischi son rumorosi come tutti i baffati...........

le pastiglie omp racing fischiano che dio le possa...........ma se frenano ragazi......roba da catapultarti fuori dal parabrezza :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Ma i dischi speedmotion sono solo baffati?
In catalogo li ho trovati solo baffati+forati...
Hai una fato dei tuoi dischi
:grazie)
 
visto la mancanza di fondi ma la necessità di montare freni + potenti, se cambio solo i dischi anteriori lasciando i posteriori "vecchi" faccio una cavolata ??
 
awe":2otl5bif ha detto:
visto la mancanza di fondi ma la necessità di montare freni + potenti, se cambio solo i dischi anteriori lasciando i posteriori "vecchi" faccio una cavolata ??

No, quasi tutti cambiano solo i dischi anteriori + relative pasticche
sia ant che post. :OK)
Anch'io stò pensando di cambiare solo i dischi anteriori e lasciare i posteriori originali ma abbinarli a delle pasticche con mescola +
morbida/sportiva.
 
be io attualmente sono al verde però gli anteriori mi sa tanto che devo farli... visto la nuova cavalleria :elio) ;)
 
dallas140cv":3ckewvq4 ha detto:
Ditemi ancora qualcosa su queste OMP Racing.... come frenano a freddo? Il rumore lo sopporto anche, ma ho avuto anch'io esperienze non certo carine con le vecchie Ferodo che prima di scaldarsi ti facevano frenare come negli "Antenati".....con il piede di fuori :nono) E poi la resistenza a caldo, direi che un buon compromesso tra le due situazioni è difficile da trovare!

rispondo a tutti 1 alo avolta.

le omp racing sono pastiglie non omologate x uso stradale.

com efrenata afreddo ti assicuro che sono meglio delle originali........come forza.......

a caldo.........................prova a stufarle :)

io son riuscito a far fumare i dischi ma loro son ancora li inkazzate...nn sono riuscito a metterle in difficolta...

posso dire che sono il miglior compromesso tra frenata a freddo caldo e rovente.......e anke come prezzo.................................

tutto questo a mio parere ma sentite anke mezzostordito ha il mio stesso kit freni.......

x il posteriore consiglio inveve road &sport xke con le racing frenando meno da fredde con cosi poca forza sull'asse posteriore io consiglio le road&sport xke funzionano meglio dietrop
.
 
max 140":3aue60jf ha detto:
147 2.0ts":3aue60jf ha detto:
si parla bene delle tar/ox...............

le migliori secondo me sono le roesche......150€ kit completo ant+post io monto le omp racing.......................da paura.........su dischi speedemotion...................

Le omp road & sport invece come vanno?
La year One Garage le aveva in offerta...
Troppo stradali...? :confusbig)

le road%sport.vanno bene secondo me su dischi originali..........chiedere a nitroalfa lui le ha su dischi originali........................

ed e contentissimo.........................a caldo dice nn ce paragone con originali......................................... :OK) costo circa40e mi sembra
 
max 140":381l17qz ha detto:
147 2.0ts":381l17qz ha detto:
i dischi son rumorosi come tutti i baffati...........

le pastiglie omp racing fischiano che dio le possa...........ma se frenano ragazi......roba da catapultarti fuori dal parabrezza :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Ma i dischi speedmotion sono solo baffati?
In catalogo li ho trovati solo baffati+forati...
Hai una fato dei tuoi dischi
:grazie)


i dischi miei speedemotion sono sia baffati e forati................. nn ho foto purtroppo..................................... :nono02)
 
Ieri ho montato oltre ai Bilstein anke i dischi anteriori baffati G88 Tarox
con relative pastiglie , mentre al posteriore ho preso delle pasticche piu economiche (anke xkè ho girato una decina di autoricambi e avevano solo quelle)
La frenate mi sembra migliorata molto, xò non ho potuto frenare ancora bene xkè occorre fare un piccolo rodaggio (circa 400- 500 km).
E' normale ke i dischi nuovi fumino?
Nonostante ho evato brusche prenate e prolungate.
 
max 140":3tr4ekhr ha detto:
Ieri ho montato oltre ai Bilstein anke i dischi anteriori baffati G88 Tarox
con relative pastiglie , mentre al posteriore ho preso delle pasticche piu economiche (anke xkè ho girato una decina di autoricambi e avevano solo quelle)
La frenate mi sembra migliorata molto, xò non ho potuto frenare ancora bene xkè occorre fare un piccolo rodaggio (circa 400- 500 km).
E' normale ke i dischi nuovi fumino?
Nonostante ho evato brusche prenate e prolungate.

normalissimo xke sopra gli mettono 1 specie di cera che quando si scaldano si cuoce niente di anomalo quindi vai tranquillo :OK)
 
Top