Costo pastiglie Ferodo 2500

max 140

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
528
0
16
Roma
www.147vrc.com
Quanto possono costare le pastiglie Ferodo 2500 x la mia nasona?
Sia anteriori che posteriori?

:grazie)
 
Prossimamente dovrò fare il cambio dischi+pastiglie ant. e quindi sono molto interessato all'argomento.. :D tu come ti trovi...?Sono rumorosi i dischi in frenata...?
 
Sulla Delta avevo i tar-ox baffati e forati+pastiglie ferodo racing..xò era difficile fare 20000km.. :asd) vorrei qualcosa che duri 1 pò di +.... :D
 
max 140":nd2omyul ha detto:
Quanto possono costare le pastiglie Ferodo 2500 x la mia nasona?
Sia anteriori che posteriori?

:grazie)

io ce l'ho su...
pagate mi pare sui 115 /120€

non condivido le sensazioni di Maxmilian invece...
nel senso che io mi ci trovo veramente ma veramente bene (su dischi baffatti Brembo max)

attenditi il rumore (fischiano nelle frenate leggere leggere quasi da fermo)
ma le prestazioni spettacolo... hanno un attacco molto incisivo e non mollano mai anche a caldo...

prima avevo le Textar (un marchio commerciale della Pagid) e andavano peggio... esempio pratico a monza con le 2500 faccio due giri in più tirati rispetto alle Textar prima di diver raffreddare.. (in situazioni simili... stesse gomme etc etc)

le Tar-Ox, attenzione a quali, le Verdi sono IDENTICHE a quelle di serie ;)
più sportive ci sono le Rosse (da chiedere ad Alfaluna che le monta)

poi ci sarebbero le Roesche... ma a parte il costo devi stare attento a freddo che praticamente non frenano finchè non vanno in temperatura...

e infine anche le Pagid... ma te le risparmio... prova a vedere un listino e capirai perchè :asd) :asd) :culo) :crepap) :crepap)
 
teknomotion":1v580rbu ha detto:
Sulla Delta avevo i tar-ox baffati e forati+pastiglie ferodo racing..xò era difficile fare 20000km.. :asd) vorrei qualcosa che duri 1 pò di +.... :D

i mie Brembo max hanno su quasi 40.000km e ancora non è venuto fuori l'indicatore di consumo (uno dei baffi è fatto apposta per consumarsi diverso e segnalare lo spessore del disco)

:OK)
(usati per circa 35.000 con le Textar e gli ultimi circa 5000 con le DS2500)

:OK)
 
Xanto.net":3l96kygr ha detto:
teknomotion":3l96kygr ha detto:
Sulla Delta avevo i tar-ox baffati e forati+pastiglie ferodo racing..xò era difficile fare 20000km.. :asd) vorrei qualcosa che duri 1 pò di +.... :D

i mie Brembo max hanno su quasi 40.000km e ancora non è venuto fuori l'indicatore di consumo (uno dei baffi è fatto apposta per consumarsi diverso e segnalare lo spessore del disco)

:OK)
(usati per circa 35.000 con le Textar e gli ultimi circa 5000 con le DS2500)

:OK)

Intendevo 20.000km di durata delle pastiglie.. :asd) con i dischi ci avevo fatto 60.000km :OK)
 
teknomotion":20e01i14 ha detto:
Xanto.net":20e01i14 ha detto:
teknomotion":20e01i14 ha detto:
Sulla Delta avevo i tar-ox baffati e forati+pastiglie ferodo racing..xò era difficile fare 20000km.. :asd) vorrei qualcosa che duri 1 pò di +.... :D

i mie Brembo max hanno su quasi 40.000km e ancora non è venuto fuori l'indicatore di consumo (uno dei baffi è fatto apposta per consumarsi diverso e segnalare lo spessore del disco)

:OK)
(usati per circa 35.000 con le Textar e gli ultimi circa 5000 con le DS2500)

:OK)

Intendevo 20.000km di durata delle pastiglie.. :asd) con i dischi ci avevo fatto 60.000km :OK)

Dai vabbè Santino.. :p con quello tra parentesi ricavi la durata delle Textar...
per le DS... non so' vedremo...

@Max... ovvio, non era polemica.... sole le mie sensazioni come le tue :OK)

poi penso che uno si trova anche per come è abituato a Staccare..
le OMP però non so' cosa sono (di sicuro non le fanno loro, come la Sparco ed altri)
le pastiglie il 90% è fatto dalla Ferodo ed un'altro... i "ferri" (la parte di ferro che da la forma su cui è incollata la pastiglia) li fanno tutti la Galfer..

(e così si scoprè che le OMP sono Ferodo DS2500 rimarchiate...)
(come le TarOx che son rimarchiate)
:OK) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147 2.0ts":13tqum2v ha detto:
puo darsi nn ci sarebbe da meravigliarsi magari era accoppiata ferodo ctf che nn funzionave.........


santino io nn volevo fare polemica arda che ti demolisco se vuoi fare polemica :crepap) :crepap) :crepap)

a Maximiliannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

non ho capito? chi è che voleva far polemica hi hi h i
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

a ps: Santino è Teknomotion :OK)
 
Xanto.net":1dumjats ha detto:
147 2.0ts":1dumjats ha detto:
puo darsi nn ci sarebbe da meravigliarsi magari era accoppiata ferodo ctf che nn funzionave.........


santino io nn volevo fare polemica arda che ti demolisco se vuoi fare polemica :crepap) :crepap) :crepap)

a Maximiliannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

non ho capito? chi è che voleva far polemica hi hi h i
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

a ps: Santino è Teknomotion :OK)
no no polemica co te che 6 dello staff?no no poi mi fai 1 bagn...... :cesso)


hihihih..........

ma ke polemica...............................io polemico?
mai con gli amicici..................... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
io ho avuto modo di provare le ROESCH sulla opel corsa di mia madre (1300 CDTI) e frenano benissimo... forse un appunto solamente si devono riscaldare giusto un pochino ma nn è vero che se nn sono calde nn frenano...
ora le ho ordinate per la mia Ypsilon e dovrebbero arrivare la settimana prossima...
le compro a Bari e sul prezzo di listino mi fanno il 30% di sconto.... ossia 63 euro
le originali mi sarebbero costate 77 euro + IVA
 
Ditemi ancora qualcosa su queste OMP Racing.... come frenano a freddo? Il rumore lo sopporto anche, ma ho avuto anch'io esperienze non certo carine con le vecchie Ferodo che prima di scaldarsi ti facevano frenare come negli "Antenati".....con il piede di fuori :nono) E poi la resistenza a caldo, direi che un buon compromesso tra le due situazioni è difficile da trovare!
 
147 2.0ts":2m4ta5n4 ha detto:
si parla bene delle tar/ox...............

le migliori secondo me sono le roesche......150€ kit completo ant+post io monto le omp racing.......................da paura.........su dischi speedemotion...................

Le omp road & sport invece come vanno?
La year One Garage le aveva in offerta...
Troppo stradali...? :confusbig)
 
Top