Costo montaggio minigonne (Novità = Arrivate!! pag.1)

dotty":3otp89uf ha detto:
finalmente anche le mie andranno al montaggio il 6 settembre

verniciatura montaggio minigonne garbino + spoiler GTA ............. 150€

mi sembra un ottimo prezzo, tra l'altro il carrozziere che non conoscevo ma indicatomi da un ragazzo che ha interventi notevoli sulla sua 147 mi è sembrato molto preparato oltre che gentile e disponibile nel darmi spiegazioni :)

P.S.
visto che in città non esistono rivenditori di ricambi Alfa mi ordina direttamente lui un pezzo che mi serve :D
voglio conoscere anch'io questo carrozziere :D qui da me per la sola verniciatura + installazione delle mini mi hanno chiesto 200-250 :sadomaso) da pazzi :boxe)

Foggia benevento non sono neanche tanto distanti, potesti anche portarla da lui :asd)

:up) Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..e in particolare mi rivolgo a chi come me ha le mini garbino..
stamattina sono stato dal carrozziere, vedendo lo schema di montaggio le mini andrebbero applicate con il collante lungo tutta la superficie e in più delle viti ai lati (non visibili) e davanti quindi in bella vista :scratch) ma il carrozziere mi assicura che non si vede nulla alla fine perchè poi i fori vengono stuccati..
è il procedimento corretto per l'installazione?
non solo.. il carrozziere dice che le mini vanno verniciate dopo :?: che vengono montate sulla carrozzeria questo perchè lui prima le deve fissare e stuccare.
Tutto corretto?
non so se la procedura di installazione è la stessa per tutte le minigonne :ka)

se vuoi un consiglio cambia carrozziere, mi chiedo come faccia a verniciare delle minigonne avendole prima montate, considerando che non si devono resinare.

Le viti van solo ai lati, se fai mettere dei rivetti è meglio. ;)

DevilBoss86":ydz5jdw7 ha detto:
se vuoi un consiglio cambia carrozziere, mi chiedo come faccia a verniciare delle minigonne avendole prima montate, considerando che non si devono resinare.

Le viti van solo ai lati, se fai mettere dei rivetti è meglio. ;)
lo schema di montaggio prevede 3 o 4 viti (ora nn ricordo) anche sulla parte frontale :ka) , le mini sono quelle della Bertucci e lo schema era nella confezione.
Ora le ho lasciate al carrozziere perchè prima mi passa il fondo.. il fatto che le debba verniciare sulla macchina dopo averle montate nn mi convince però :scratch)

se mi associo ci sarà un perchè :p
verniciate prima di montarle, e poi fissate con mastice e viti solo nei passaruota ;)

P.S.
prima di farle montare fatti fare una prova per l'altezza a cui le fisserà ;)

dotty":a9kq03vz ha detto:
se mi associo ci sarà un perchè :p
verniciate prima di montarle, e poi fissate con mastice e viti solo nei passaruota ;)

P.S.
prima di farle montare fatti fare una prova per l'altezza a cui le fisserà ;)
si avevo capito :p
per l'altezza abbiamo provveduto già, poi cmque credo sia obbligato il montaggio a filo porta..
la decisione di fissarle anche davanti con le viti era per ancorarle meglio alla carrozzeria (così è riportato sulle istruzioni) ma se basta il mastice allora meglio :scratch)