Costo montaggio minigonne (Novità = Arrivate!! pag.1)

Alla fine oggi il carroziere mi ha fatto il preventivo....circa 500 euro tutto compreso.... :?: l'ho salutato..meno male che è amico di un mio amico.....neanche se prendessi le minigonne più care andrei a spendere così......mi sa che non aveva voglia di farmi il lavoro e ha sparato alto.....domani continuo nela mia ricerca di prezzi più bassi.... :D

Finalmente mi sono deciso......le ho comprate.....
Ho trovato il carroziere che mi ha consigliato di prenderle su internet perchè risparmio e che ci pensa lui ad adattarle dicendomi che non ci sono problemi perchè gliene sono arrivate di tutti i colori.

Simil MS design della Bertucci Tuning modello MAR 104

mini1.jpg

mini2.jpg

mini3.jpg

Sabato le porto per fargli prendere il codice colore cosi può iniziare il lavoro... :A)

DevilBoss86":2aiikngc ha detto:
costo mini e montaggio+ manodopera?

Le minigonne le ho pagate compresa spedizione 114,50 euro, contando che le Lester in negozio le avrei pagate 150 euro.....come ti sembra come prezzo?

Per il montaggio e la manodopera mi ha detto dai 200 ai 250 euro se dovessero essere in condizioni disastrose(cosa che non mi sembra), ti saprò dire meglio a montaggio effettuato. :OK)

castigator":2c9czv96 ha detto:
DevilBoss86":2c9czv96 ha detto:

Le minigonne le ho pagate compresa spedizione 114,50 euro, contando che le Lester in negozio le avrei pagate 150 euro.....come ti sembra come prezzo?

Per il montaggio e la manodopera mi ha detto dai 200 ai 250 euro se dovessero essere in condizioni disastrose(cosa che non mi sembra), ti saprò dire meglio a montaggio effettuato. :OK)

Sul prezzo delle mini ci siamo, ma sul montaggio+manodopera...mammamia... praticamente il doppio di quanto spesi io quando montai le garbino ed esattamente il triplo di quando montai le gta...

DevilBoss86":20prcedh ha detto:
castigator":20prcedh ha detto:
DevilBoss86":20prcedh ha detto:

Sul prezzo delle mini ci siamo, ma sul montaggio+manodopera...mammamia... praticamente il doppio di quanto spesi io quando montai le garbino ed esattamente il triplo di quando montai le gta...

Lo so.. :ka) ho girato parecchi carrozieri...ma come dicono gli altri nella mia regione questi sono prezzi nella media...almeno ho risparmiato sul costo minigonne...le lester erano le meno care(comprate in un negozio tuning vicino a me a 150 euro) ma non mi convincevano perche troppo semplici tra le "semplici" e visto che c'è da spendere quella cifra.... almeno queste sono un po' più visibili.... e poi mi piacevano...:OK)

castigator":2q0p14ds ha detto:
Fonzie444":2q0p14ds ha detto:
Cmq le lester a catalogo stanno a 127€..

Magari........peccato che siano 127 euro (iva esclusa) http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=1726

Anche io pensavo cosi ma poi ho letto bene e soprattutto tutto......... :splat)

bo io mi sono rivolto a due venditori qua vicino ed entrambi me l'hanno proposte a quel prezzo, infatti chiesi se l'iva era inclusa e mi dissero di sì.. forse le vogliono vendere in nero :scratch)

Fonzie444":75jk6ya1 ha detto:
castigator":75jk6ya1 ha detto:
Fonzie444":75jk6ya1 ha detto:
Cmq le lester a catalogo stanno a 127€..

Magari........peccato che siano 127 euro (iva esclusa) http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=1726

Anche io pensavo cosi ma poi ho letto bene e soprattutto tutto......... :splat)

bo io mi sono rivolto a due venditori qua vicino ed entrambi me l'hanno proposte a quel prezzo, infatti chiesi se l'iva era inclusa e mi dissero di sì.. forse le vogliono vendere in nero :scratch)

Boh..io nel negozio dove sono andato mi ha mostrato tutte le mini disponibli per la 147 e le meno care erano le Lester a 150 euro e mi ha detto pure di affrettarmi che per febbraio ci sarebbero potuti essere rincari..io che ero già poco convinto ho optato per queste che su internet venivano di meno...

castigator":3cycxp2s ha detto:
Boh..io nel negozio dove sono andato mi ha mostrato tutte le mini disponibli per la 147 e le meno care erano le Lester a 150 euro e mi ha detto pure di affrettarmi che per febbraio ci sarebbero potuti essere rincari..io che ero già poco convinto ho optato per queste che su internet venivano di meno...

vabbè l'importante è che ti piacciano e che tu non le abbia prese solo per il prezzo.. :OK)

Fonzie444":12quyol3 ha detto:
castigator":12quyol3 ha detto:

vabbè l'importante è che ti piacciano e che tu non le abbia prese solo per il prezzo.. :OK)

No no......avrei preso le Lester per il prezzo basso (xò non mi convincevano perchè rimangono solo leggermente larghe verso le ruote)...quando ho visto le simil MS montate ad altri utenti del forum mi sono inamorato subito..solo che le originali sarebbero costate una follia e già cosi sono al limite..ma almeno metto quelle che desidero.....

.:MaVericK:.":1osb09xx ha detto:
Sono molto carine secondo me, promettono bene !
Vogliamo un bel reportage al termine del lavoro!
Solo una domanda, hai l'assetto?

Ho quello ribassato di serie che l' Alfa monta sulle Black Line\Q2....la trovo già abb bassa e leggermente rigida così che per ora non ho intenzione di rischiare sui dossi e sulle rampe...

dai metti le foto del lavoro finito :spin)
mi sono appena arrivate le mini prese dallo stesso venditore ebay, io però ho ordinato le Garbino, unico dubbio è che non avendone mai viste grezze mi aspettavo qualcosa di più consistente e robusto :baby) e poi ci sono delle piccole imperfezioni in qualche punto da carteggiare ma credo che prima di dare il fondo è normale che si faccia qualche rifinitura sul grezzo :ka)

per il montaggio che sistema ha usato il tuo carrozziere ?

EDIT
ho trovato il topico con le foto ;)
viewtopic.php?f=16&t=101195&hilit=montaggio+minigonne

dotty":216rgy89 ha detto:
dai metti le foto del lavoro finito :spin)
mi sono appena arrivate le mini prese dallo stesso venditore ebay, io però ho ordinato le Garbino, unico dubbio è che non avendone mai viste grezze mi aspettavo qualcosa di più consistente e robusto :baby) e poi ci sono delle piccole imperfezioni in qualche punto da carteggiare ma credo che prima di dare il fondo è normale che si faccia qualche rifinitura sul grezzo :ka)

per il montaggio che sistema ha usato il tuo carrozziere ?

EDIT
ho trovato il topico con le foto ;)
viewtopic.php?f=16&t=101195&hilit=montaggio+minigonne

:OK) io ce l'ho da più di un anno e non ho avuto nessun tipo di problema...anche le mie avevano delle imperfezzioni ma il mio carrozziere le a carteggiate e rese lisce....non ti preoccupare..il lavoro sarà perfetto... :OK)

Complimenti Castigator, stanno veramente bene. Potrebbero essere una delle poche modifiche che potrei fare ;)

finalmente anche le mie andranno al montaggio il 6 settembre

verniciatura montaggio minigonne garbino + spoiler GTA ............. 150€

mi sembra un ottimo prezzo, tra l'altro il carrozziere che non conoscevo ma indicatomi da un ragazzo che ha interventi notevoli sulla sua 147 mi è sembrato molto preparato oltre che gentile e disponibile nel darmi spiegazioni :)

P.S.
visto che in città non esistono rivenditori di ricambi Alfa mi ordina direttamente lui un pezzo che mi serve :D