DevilBoss86":2aiikngc ha detto:costo mini e montaggio+ manodopera?
Fonzie444":2b32hs2l ha detto:Cmq le lester a catalogo stanno a 127€..
castigator":2c9czv96 ha detto:DevilBoss86":2c9czv96 ha detto:costo mini e montaggio+ manodopera?
Le minigonne le ho pagate compresa spedizione 114,50 euro, contando che le Lester in negozio le avrei pagate 150 euro.....come ti sembra come prezzo?
Per il montaggio e la manodopera mi ha detto dai 200 ai 250 euro se dovessero essere in condizioni disastrose(cosa che non mi sembra), ti saprò dire meglio a montaggio effettuato. :OK)
DevilBoss86":20prcedh ha detto:castigator":20prcedh ha detto:DevilBoss86":20prcedh ha detto:costo mini e montaggio+ manodopera?
Le minigonne le ho pagate compresa spedizione 114,50 euro, contando che le Lester in negozio le avrei pagate 150 euro.....come ti sembra come prezzo?
Per il montaggio e la manodopera mi ha detto dai 200 ai 250 euro se dovessero essere in condizioni disastrose(cosa che non mi sembra), ti saprò dire meglio a montaggio effettuato. :OK)
Sul prezzo delle mini ci siamo, ma sul montaggio+manodopera...mammamia... praticamente il doppio di quanto spesi io quando montai le garbino ed esattamente il triplo di quando montai le gta...
castigator":2q0p14ds ha detto:Fonzie444":2q0p14ds ha detto:Cmq le lester a catalogo stanno a 127€..
Magari........peccato che siano 127 euro (iva esclusa) http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=1726
Anche io pensavo cosi ma poi ho letto bene e soprattutto tutto......... :splat)
Fonzie444":75jk6ya1 ha detto:castigator":75jk6ya1 ha detto:Fonzie444":75jk6ya1 ha detto:Cmq le lester a catalogo stanno a 127€..
Magari........peccato che siano 127 euro (iva esclusa) http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=1726
Anche io pensavo cosi ma poi ho letto bene e soprattutto tutto......... :splat)
bo io mi sono rivolto a due venditori qua vicino ed entrambi me l'hanno proposte a quel prezzo, infatti chiesi se l'iva era inclusa e mi dissero di sì.. forse le vogliono vendere in nero :scratch)
castigator":3cycxp2s ha detto:Boh..io nel negozio dove sono andato mi ha mostrato tutte le mini disponibli per la 147 e le meno care erano le Lester a 150 euro e mi ha detto pure di affrettarmi che per febbraio ci sarebbero potuti essere rincari..io che ero già poco convinto ho optato per queste che su internet venivano di meno...
Fonzie444":12quyol3 ha detto:castigator":12quyol3 ha detto:Boh..io nel negozio dove sono andato mi ha mostrato tutte le mini disponibli per la 147 e le meno care erano le Lester a 150 euro e mi ha detto pure di affrettarmi che per febbraio ci sarebbero potuti essere rincari..io che ero già poco convinto ho optato per queste che su internet venivano di meno...
vabbè l'importante è che ti piacciano e che tu non le abbia prese solo per il prezzo.. :OK)
.:MaVericK:.":1osb09xx ha detto:Sono molto carine secondo me, promettono bene !
Vogliamo un bel reportage al termine del lavoro!
Solo una domanda, hai l'assetto?
dotty":216rgy89 ha detto:dai metti le foto del lavoro finito :spin)
mi sono appena arrivate le mini prese dallo stesso venditore ebay, io però ho ordinato le Garbino, unico dubbio è che non avendone mai viste grezze mi aspettavo qualcosa di più consistente e robusto :baby) e poi ci sono delle piccole imperfezioni in qualche punto da carteggiare ma credo che prima di dare il fondo è normale che si faccia qualche rifinitura sul grezzo :ka)
per il montaggio che sistema ha usato il tuo carrozziere ?
EDIT
ho trovato il topico con le foto
viewtopic.php?f=16&t=101195&hilit=montaggio+minigonne