LACCO79":2h1asgqw ha detto:awe":2h1asgqw ha detto:LACCO79":2h1asgqw ha detto:Se vi può interessare conosco un tizio che lavora per la concessionaria Alfa della mia città e rifà le tapezzerie delle macchine e fa anche i braccioli per la 147 (tutto il bracciolo non solo la tapezzeria dello stesso...)...costo se non sbaglio circa 90-100 €...contattatemi in pvt se vi interessa...
ma lo rifà uguale all'originale ??
si è lo stesso, se vuoi ti passo il numero in pvt...
ciao derek gurda un pò cosa ho fatto io:Derek":1c717vm5 ha detto:Ma può essere che mi abbiano chiesto 300 eurozzi per avere il bracciolo nella progressive?Mi hanno detto che devono cambiare tutta la base per montarglielo ma è così davvero? :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry) :?: :KO)
ti rispondo io: il bracciolo riempe del tutto la vaschetta portaoggetti.valsim":3ci8j6co ha detto:perchè hai mostrato dove sono le viti per smontare il tunnel e poi non l'hai smontato per evitare di bucarlo?
una volta inserito il bracciolo nel buco lasciato dalla vaschetta,questo viene completamente riempito o si nota cmq che è stato fatto un lavoro non a regola d'arte?ti ringrazio,ciao!
giangirm":1c0sgto9 ha detto:Il tunnel è necessario almeno svitarlo e sollevarlo di qualche centimetro per far entrare la staffa sotto al tunnel.
esatto :OK)valsim":23dmup50 ha detto:quindi una volta inserita la staffa basta prima avvitarla e poi riabbassare il tunnel,giusto?giangirm":23dmup50 ha detto:Il tunnel è necessario almeno svitarlo e sollevarlo di qualche centimetro per far entrare la staffa sotto al tunnel.
little147":31k0wphj ha detto:ciao derek gurda un pò cosa ho fatto io:Derek":31k0wphj ha detto:Ma può essere che mi abbiano chiesto 300 eurozzi per avere il bracciolo nella progressive?Mi hanno detto che devono cambiare tutta la base per montarglielo ma è così davvero? :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry) :?: :KO)
spero di rendervi un servizio gradito integrando la faq che ho utilizzato!
I: guardare bene il tunnel perché presto cambierà aspetto e non potrete più tornare indietro;
II: bucare il perimetro del fondo della vaschetta per eliminalo più qualche millimetro delle pareti per evitare che le stesse tocchino successivamente la staffa dando fastidio nella richiusura del tunnel;
III: eliminazione del fondo della vaschetta(very easy);
IV: al contrario di quanto dice la faq, le viti sono due per lato più due nella consolle; la vite mostrata nella foto è nascosta da un pannellino;
V: per poter infilare la staffa occorre far uscire il bocchello dell’aria, e quindi è necessario pigiare sulle mollette dall'interno del tunnel e tirar via il bocchello;
VI: prendere le misure dei buchi nel tunnel in corrispondenza delle viti che fissano la staffa non è semplice, io ho provato a fare dei segni dal lato interno e quindi bucare. Inizialmente ho fatto un piccolo buco con una punta di trapano e poi ho usato una fresa da 20 mm;
IMPORTANTE: credo sia possibile fissare la staffa senza fare buchi, perché c’è abbastanza spazio per avvitare le viti alzando il tunnel, prima di bucare fate una prova;
VII: dopo aver inserito la staffa si può richiudere il tunnel;
VIII: se tutto è ok, potete continuare con il fissaggio del contenitore.
carlo147":358aj0su ha detto:Sinceramente non capisco un paio di cose nel lavoro che hai fatto:
1-a me non è bastato bucare solamente la parte sotto della vaschetta portaoggetti che va eliminata, infatti inizialmente avevo forato solo quella, ma poi ho dovuto ripiegare tagliando anche i bordi verticali (chiaramente col bracciolo inserito il buco viene interamente coperto).
2-non capisco perche ancora molti continuano a fare i buchi laterali nel tunnel per fissare la staffa. So che anche nella faq dice di farli, ma secondo me sono molto antiestetici oltre inutili visto che si riesce benissimo a avvitare i bulloni senza quei 4 fori.
Ammiro il reportage fotografico
ne abbiamo parlato, ma nessuno lo ha comprato... Se tu ce l' hai, posta qualche foto !ASR147":1412kqtz ha detto:http://www.speedup.it/store/index.php?fuseaction=home.1080542