Derek":2o9rnb6k ha detto:Ma può essere che mi abbiano chiesto 300 eurozzi per avere il bracciolo nella progressive?Mi hanno detto che devono cambiare tutta la base per montarglielo ma è così davvero? :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry) :?: :KO)
fillojtd":3fur4m5d ha detto:questa cosa interessa anche me!!!avevo letto che qualcuno lo aveva comprato aftermarket!!!!nessuno sà il costo di questo???
carlo147":28inwi99 ha detto:200 €, senza viti (si rimediano ovunque). NON OCCORRE CAMBIARE IL TUNNEL, basta eliminare con un cutter l'ultima vaschetta.
Per il montaggio è banale, basta un po' di senso pratico.
Trovate la Faq (non so se tutti abbiano l'abilitazione per vederla)
marco1974":2m5w6aya ha detto:carlo147":2m5w6aya ha detto:200 €, senza viti (si rimediano ovunque). NON OCCORRE CAMBIARE IL TUNNEL, basta eliminare con un cutter l'ultima vaschetta.
Per il montaggio è banale, basta un po' di senso pratico.
Trovate la Faq (non so se tutti abbiano l'abilitazione per vederla)
quoto!!!
io, in meno di un'ora l'ho montato...basta avere davvero un pò di senso pratico.....cmq si trova anche a meno di 200 euri :nod) :nod)
anche io avevo preso in considerazione quello kamei... ma se hai la fortuna di trovarlo in uno sfascio è meglio quello originale :OK)Gheroppa":311jpmch ha detto:Questo non pare male...anche a spazio interno sembra bello capiente, danno tutto compreso per fissarlo e non si perde la vaschettina ma resta sotto ancora utilizzabile
Qualche dubbio sui colori disponibili però...
http://www.speedup.it/store/index.php?f ... me.1039979
Ci sono finito per caso mentre cercavo una rete fermaroba per il bagagliaio.
Gheroppa":15yhzjal ha detto:Questo non pare male...anche a spazio interno sembra bello capiente, danno tutto compreso per fissarlo e non si perde la vaschettina ma resta sotto ancora utilizzabile
giangirm":1s1b7v9n ha detto:anche io avevo preso in considerazione quello kamei... ma se hai la fortuna di trovarlo in uno sfascio è meglio quello originale :OK)Gheroppa":1s1b7v9n ha detto:Questo non pare male...anche a spazio interno sembra bello capiente, danno tutto compreso per fissarlo e non si perde la vaschettina ma resta sotto ancora utilizzabile
anche io avevo preso in considerazione quello kamei... ma se hai la fortuna di trovarlo in uno sfascio è meglio quello originale :OK)[/quote]giangirm":395eks2u ha detto:Ci sono finito per caso mentre cercavo una rete fermaroba per il bagagliaio.
LACCO79":3jnv5h2n ha detto:Se vi può interessare conosco un tizio che lavora per la concessionaria Alfa della mia città e rifà le tapezzerie delle macchine e fa anche i braccioli per la 147 (tutto il bracciolo non solo la tapezzeria dello stesso...)...costo se non sbaglio circa 90-100 €...contattatemi in pvt se vi interessa...
awe":3684e2v2 ha detto:LACCO79":3684e2v2 ha detto:Se vi può interessare conosco un tizio che lavora per la concessionaria Alfa della mia città e rifà le tapezzerie delle macchine e fa anche i braccioli per la 147 (tutto il bracciolo non solo la tapezzeria dello stesso...)...costo se non sbaglio circa 90-100 €...contattatemi in pvt se vi interessa...
ma lo rifà uguale all'originale ??