costo benzina 2 anni fa

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
ciao amici qualcuno si ricorda quanto andava al litro la benzina circa 2 anni fa?
 
quindi quasi 30 centesimi in 3 anni :eek:hmamma) .ci faccio quasi 3 km con 30 centesimi.moltiplicati x 60 litri sono 18 euro?sbaglio?
 
ruspy":6wy4schi ha detto:
fillojtd":6wy4schi ha detto:
è aumentata uno sproposito!!pensare che nel 2003 il diesel lo pagavo 0.905 ora lo pago 1178 :KO)

1.10 pagato io stasera..... :ka)

(in friuli c'è l'agevolato a fasce)
quindi quasi 30 cent in due anni.....
tutte tasse del governo ovviamente.sarebbe da non usare piu'l'auto per protesta ma come si fa :mecry) e'un ingiustizia tutti questi soldi in piu'in poco tempo. :evil:
 
AUTO ha scritto un articolo in proposito, considerando la svalutazione dicono che il prezzo è rimasto più o meno invariato, domani se mi ricordo posto la tabellina che hanno pubblicato. :OK)
 
metto sempre tutto a paragone dello stipendio.il mio quando la benzina costava 30 cent in meno era pressoche' identico ad adesso.
 
se non fosse che oltretutto devi spenderne il doppio per pagare il resto delle cose :asd)
 
infatti già allora sul discorso "rivendibilità del diesel" si iniziava ad avvisare che se a breve i prezzi fossero stati pareggiati, la possibile convenienza del valore residuo comprando un diesel non era così garantita
solo due anni son passati e già stanno pareggiando i costi... fanno in fretta eh :(
 
lelesch81":2uod5uo3 ha detto:
Voleva dire benzina a 1.600 lire.. :mecry) :mecry)
Vabbè dai tanto tra poco ci torniamo anche con l'euro a quel valore, però bisognerà spostare la virgola di qualche unità verso sinistra... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

L'altro giorno un distributore della mia zona segnava 1,496€ per la V-Power :wall)
 
Top