A
e sul benza si fa prima del diesel?..autoren":37wlxnx3 ha detto:ha un benzina ts
:nod) :nod)autoren":s5xt9y69 ha detto:ha un benzina ts
Infatti è quello che mi hanno detto in officina. Ai miei primi 60.000 km mi hanno anche fatto vedere la cinghia ed aveva i dentini che si scollavano...poi magati non era neanche la mia cinghia, ma mi hanno detto che avevo rischiato grosso :jaw)djufuk87":s5xt9y69 ha detto:sui benza ogni 60.000km, sui diesel ogni 120.000km.. anche se conviene anticipare non superando i 100.000 e i 4 anni di anzianità :nod)
Matteob":2dv6zkq5 ha detto:Se riuscite a convincere il vostro meccanico a montarvi i pezzi che gli portate il costo della distribuzione scende notevolmente.
Appena ritirata la macchina dal meccanico:
Kit distribuzione per 120cv jtdm circa € 150,00 + lavoro di un meccanico generico(compresa sostituzione liquido radiatore) € 150,00
pierpy_90 GP":2vl1guoj ha detto:Matteob":2vl1guoj ha detto:Se riuscite a convincere il vostro meccanico a montarvi i pezzi che gli portate il costo della distribuzione scende notevolmente.
Appena ritirata la macchina dal meccanico:
Kit distribuzione per 120cv jtdm circa € 150,00 + lavoro di un meccanico generico(compresa sostituzione liquido radiatore) € 150,00
se devo dare 500 euro per la distribuzione.. preferisco farla fare in alfa.... il generico deve guadagnare da generico...
A me mi hanno detto che 5 ore ci vogliono.... :swear)andrea5887":qnjeuef2 ha detto:5 ore sono esagerate,ci rifai una frizione ne bastano due o poco più per fare il lavoro,visto con i miei occhi il lavoro fatto su una 156 JTD :OK)
365 in alfa è un ottimo prezzo.Comprensivo di pompa acqua?posso chiedere in che zona?dicdic":3rrtji6c ha detto:io in Alfa ho speso 365 € :spin)
Si compresa pompa acqua ma senza cambio completo del liquido di raffreddamento!Matteob":2u3mqmt7 ha detto:365 in alfa è un ottimo prezzo.Comprensivo di pompa acqua?posso chiedere in che zona?dicdic":2u3mqmt7 ha detto:io in Alfa ho speso 365 € :spin)
a me hanno sparato un preventivo di 550,00 senza sostituzione liquido radiatore,auindi ho optato per altre vie...
Matteob":1lkj3i4x ha detto:A me ha fatturato 4 ore comprensivo di cambio liquido radiatore e smontaggio cuscinetto anteriore + fissaggio passaruota posteriore,quindi penso che per la distribuzione si faccia in 3 ore.
Mi sono sbilanciato perchè ho visto con i miei occhi lavorare i mecc.Alfa della mia zona e il mio meccanico generico e,a parte la tuta rossa con il logo Alfa Romeo,la differenza non esiste,anzi...
Grande... :spin)pierpy_90 GP":e0dwq1xr ha detto:il fatto è che la macchina di mio padre non è mai passata sotto le mani di meccanici... ha sempre fatto tutto lui... quindi un meccanico vero e proprio di fiducia non ce l'ho...
di questo un po mi fido... sembra sia competente....
mio padre anche la frizione e la distribuzione si è fatto da solo sulla seat hihi
hmamma) Azz ... è una rapina !!!Alfetto Q2":2ky7szhj ha detto:850€ distribuzione+servizi+pompa acqua+sostituzione liquido refrigerante+tagliando...Officina Alfa.