costi di gestione 147 gta

gabry3x":3qy70x8e ha detto:
quoto gabri sotto i 10mila non c'e molto di interessante. poi son dell'opinione che facendo questo tipo di acquisto ora conviene prenderne una full optional :nod)

ce ne è una,che dovrebbe essere di qualcuno che frequentava questo club...molto bella ma con un prezzo papabile solo dai collezionisti
eccola:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|fs
E' quella di Nos147!!

falconero79":tat1p7zt ha detto:
tra l'altro diabolik, sei altino come prezzi.. io di tagliando sono sui 200-250 euro
io intendo manutenzione media tutto compreso: un tagliando qualsiasi mi viene intorno ai 250, ma poi ci sono le cose meno standard che in media tirano su la cifra a circa 500 all'anno (qualche anno meno, qualche anno di più)

Visto che le risposte sui prezzi ti sono gia state date posso permettermi di chiederti perché la vorresti? Cioè, vuoi un benza potente e pensavi a quella o proprio vuoi quelle perché è lei? :D giusto perché potresti forse avere di piu performante agli stessi prezzi :)

mi piace proprio la 147 gta per com'è fatta e per il sound che ha.Già al minimo :love) .Già la gt 3.2 la vedo più anonima

mi piace proprio la 147 gta per com'è fatta e per il sound che ha.Già al minimo :love) .La gt 3.2 la vedo più anonima

autoren":2y7fiorw ha detto:
mi piace proprio la 147 gta per com'è fatta e per il sound che ha.Già al minimo :love) .La gt 3.2 la vedo più anonima

Immaginatela con scarico finale non di serie e colli artigianali senza prekat.. :elio)

Anzi, sentila.. ( è la mia ):

[youtube]rfS_NVMR8XY[/youtube]

autoren":9c6t85xp ha detto:
Ren ti è partito il doppio post ... :)

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...

^Luca72GTA^":10x9h95g ha detto:
Immaginatela con scarico finale non di serie e colli artigianali senza prekat.. :elio)

Anzi, sentila.. ( è la mia ):

roba discreta direi :asd)

gran bel sound :OK)

mi sa che è più facile che vende la mamma :asd) :asd) :asd)

falconero79":1m9wxisn ha detto:
autoren":1m9wxisn ha detto:
..... .La gt 3.2 la vedo più anonima

che di questi tempi a mio parere è meglio :asd)

poi si sente bene arrivare, credimi (anche da originale)
pechè dici :asd) le ritengo auto da mantenere strettamente originali,al massimo i cerchi

autoren":256v0fat ha detto:
falconero79":256v0fat ha detto:
autoren":256v0fat ha detto:

pechè dici :asd) le ritengo auto da mantenere strettamente originali,al massimo i cerchi

i cerchi ? quella è l'ultima cosa che cambierei, specie sulla GTA ;)

autoren":osl4ieei ha detto:
falconero79":osl4ieei ha detto:
autoren":osl4ieei ha detto:

dicevo che anche da originale il motore, si fa sentire bene.
Ovvio che, per me, queste auto vadano mantenute strettamente originali. Passino i cerchi, ma io non metterei i 18..