Cos'avete ricevuto a Natale?

Allora io ho ricevuto:

Soldi (circa 200€ in tot)
Un Portagioie
Braccialetto con pietre colorate
Profumo GF Ferrè
e sto ancora aspettando che arrivi il regalo del mio ragazzo...cioè Borsa + Portafogli Chanel

Sooor147":3kd5d618 ha detto:
[cut...]
Non c'è nessuno che a natale ha invitato qualche famigliare "malato" o diciamo,ha fatto un natale piu' consono alla festa che rappresenta ? (è solo una mia curiosita',nient'altro).

Come siete fortunelli..

ciao a tutti
:asd)

Il 24 ho cenato con mio padre (ci siamo preparati nMila antipasti e dopo averli quasi finiti ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti:"facciamo qualcos'altro?": ci siamo aperti il panettone) e siamo andati a messa a mezzanotte
il 25 sono stato con i parenti di mia madre e le mie sorelline tutto il giorno (giocando con i regali e facendo il classico pranzo)
il 26 ho fatto pranzo con i parenti della compagna di mio padre per festeggiare il santo patrono del loro paese
... dopo ho pianto in macchina ...

ma che c'entra col topic?!?
cwm13.gif

Sooor147":1mxhettp ha detto:
Non c'è nessuno che a natale ha invitato qualche famigliare "malato" o diciamo,ha fatto un natale piu' consono alla festa che rappresenta ? (è solo una mia curiosita',nient'altro).

Come siete fortunelli..

ciao a tutti
:asd)

non so se ho capito bene la tua domanda, presa letteralmente ti dico: io e la mia famiglia abbiamo provato a chiedere all'ospedale se potevamo portare a casa almeno per il 25 una signora che è stata la tata mia, di mia sorella, dei miei nipotini e ora ha 80 anni e si trova in un letto di ospedale. Purtroppo non ce l'hanno permesso per le sue condizioni instabili, allora nel pomeriggio sono andate lì mia mamma e mia sorella, io sono rimasta a casa coi bambini.
Non so se è questo che intendevi....se ho sbagliato a capire....scusatemi

allora...

televisore a 21' LCD
pc portatile
3 completi intimi Aubade
soldi che trasformerò in un rolex
orecchini a forma di tartarughina
la terza tartatughina vera (non è un regalo, l'ho salvata)

e devo ancora aprirne un paio

Io invece a natale ho ricevuto:

-700€ (ma & pà; fratè; zii)..ma ne son rimasti pochi dato che ho dovoto farci i regali per tutti... :mecry)
-Un bel felpone + 2 boxer di intimissimi +spoiler gta(sempre dalla morosa)
-piagiamone-one one (sono alto 198 x 90 kili) +boxer by sister
-maglia replay...other sister
-borsetta portadocumenti + profumo della Lotto (suocera+cognata)
-altra felpa (nonna della morosa)
-maglia della Sisley (dalla vicina di casa)
-fari xeno (autoregalati)

basta.

i regali più belli che ho rimediato sono stati:
1) modellino Alfa GT scala 1:18....... :love)
2) portachiavi in alluminio satinato alfa romeo..... :love)
il peggiore è stato un libro che parla solo di krukkomobili!!!!!!!!! :mad2)

infatti è proprio sul capitolo difetti che mi sono soffermato..... :elio)
appena l'ho letto tutto apro una bella discussione.
sai però qual'è il bello????? che la persona che me lo ha regalato (possessore di krukkomobile) sta tentando con ogni mezzo di farmi cambiare fede.
poverino non lo sa che è tempo perso con me........ :asd) :asd)
non cambiero mai fede...mai e poi mai...preferisco l'impiccagione piuttosto che comprarmi una macchina krukka