Cos'avete ricevuto a Natale?

vediamo....
pull-over da mia sorella...
pull-over da mia mamma...
pull-over dalla mia ragazza...
(ma hanno tutti paura che prenda freddo??)
poi 2 libri...(amici...)
un profumo...(amici...)
un gadget contenente coltellino svizzero, torcia, bussola, metro...(padre della mia ragazza...)
una polo ralph lauren...(amico....)
un pacco di fiches (fratello...)

da solo mi ero regalato un orologio e un paio di felpe... :asd)

vediamo un po'
- monitor lcd samsung 226bw dalla moglie
- videocamera digitale canon dai genitori
- lucidacruscotti, antennino corto, pelle di daino, cd di zucchero dagli amici
- soldi dai suoceri

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
profumo calvin klein euphoria
un po di dindini
maglioni e camicie
e la chicca..... spoiler gta :culo)

rettifico! ho ricevuto 100 euro dai nonni e 100 euro dai genitori!!
giornata ricca oggi! :jolly)
li convertiro' presto in una bella giacca in pelle modello CHIODO

Soldi ed un profumo dai genitori
Rolex Daytona Replica in oro 18kt sembra veramente originale ed un paio di jeans dalla mia girl :love)
Cellulare LG KE820 da mio fratello e mia cognata
Maglione e maglietta a maniche lunghe da mio cognato
Soldi dai nonni
Soldi dagli zii

harley1972":34yy94bc ha detto:
Anche se un pò prima di Natale: la notizia che diventerò papà....sono troppo felice!!!.... :jolly)

Complimentissimi!!! Il più bel regalo sul serio e te lo dico dopo esattamente 3 anni di ruolo paterno! ;)

Internik":34yy94bc ha detto:
mmhhh... direi finita qui. Considerato che è anche il mio compleanno non posso proprio lamentarmi

Urca è vero che anche tu sei nel sacro giorno come il mio piccolo uomo :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Rossocorsa":34yy94bc ha detto:
Stavo per aprire un topic, ma visto che c'è già questo posto qui!
Guardate un po' cosa mi hanno regalato stasera....

AHAHAHAHAH troppo forte lo voglio anch'ioooooo!!!!!!!!!

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

€ 200

SHARP AQUOS LCD 19" bianco

Hugo Boss

Ricaricarica Vodafone da € 50

Abbonamento al solarium

Un porta CD per l'auto

Una sciarpa

sigma 10-20 (autoregalato :asd) )
dvd simple minds live in verona :hail)
camicia+maglioncino lacoste :OK)
danè (sempre benvenuti)

in cambio ho passato la giornata a costruire per mio figlio:

grande arena di dragonball z :splat)
isola dei gormiti :splat) :splat)
castello lego (qualche milione di pezzi) :splat) :splat) :splat)

PS: ho messo lo splat, ma mi sono divertito come un maiale :D

Per fortuna niente di niente, come ogni anno... detesto natale e tutto quanto ad esso collegato. I regali li faccio durante l'anno se vedo qualcosa che penso vada bene per una persona cara...

2 giubbotti uno bianco e uno nero per sicurezza..non si sa mai...dalla famiglia del mio ex fidanzato
una trousse per il make-up da fratello e cognata (che dopo 25 anni non hanno ancora capito che io quelle cose le uso poco perchè le rompo subito ma apprezzo comunque)
un set con incensi profumati, candele, fiori secchi etc...da un'amica
una borsa....(brutta) da un'amica vera
una cornice portafoto da amici
un braccialetto (bello) da un'amica vera
una macchina fotografica digitale da sorella e mamma
un agenda organizer piquadro dalla mia ex titolare e figlia

un portafoglio di guess dalla ragazza e una maglia di lana

dai genitori un profumo, un gioco per xbox360 e questa

a32c_1.jpg

bde4_1.jpg

- PSP con 5 giochi (peccato che ho dovuto rispedirla alla Sony due giorni dopo perché c'era un pixel grigliato... tra 2 settimane dovrebbe arrivarne una nuova (morosa e fratelli)

- Bottiglia di Havana 7 con bicchieri abbinati (genitori della morosa)

- Action cam della Oregon scientific.... nn vedo l'ora di provarla sullo snowboard o sulla porsche del padre della morosa alla prossima uscita su pista :asd)
action_cam1.jpg

- Soldi dalla mamma e dal papi

mio padre mi ha pagato il bollo (che per sciopero NON volevo più pagare :asd) )

mia madre mi ha fatto la cortesia di incontrarci, finalmente, e di FARSI regalare un bel lampadario. Poi mi ha regalato la possibilità di stare un'intera giornata con le mie due stupende sorelline uterine :love) nonché un pranzone della madonna (famiglia calabrese :asd) ) e relativi avanzi messi in frigo a casa

la compagna di mio padre è impazzita e mia ha COMRATO un regalo (evento più unico che raro) e pure bello: due set intimi (maglietta + boxer) Navigare e due boxer Liabel. :?:

il mio amico fraterno si è svenato come al solito (ma lui il grano lo caca :culo) ) e mi ha regalato il wireless per la XBOX ed un giocone per la suddetta console

una mia ex fidanzata mi ha mandato gli auguri via sms ed anche una "vecchia" amica si è fatta sentire via sms (chi le capisce è bravo): regaloni!

ancora sparsi altri pensierini, ma sopratutto molti auguri da amici del Virtual via SMS!!! Che Natale!

OOOOOOOLAMADONNNNNNNNNNA ! :?: :?: :?: :?: :?:

Ma che bei regali materialisti ah ah ( :) ).

Io mi son ripromesso di dare qualcosa x aiutare i miei, i miei mi han fatto una giacca (che mi piaceva molto,non ditemi la marca xchè non mi interessa,se mi piace la prendo e basta.).
Penso che andro' a prender-(mi) un portatile mac. ( :cry: ..quasi quasi ci ripenso..ma dopo aver messo via un po' di din dini..).

E soprattutto i soldi x la mia bimba che a gennaio compie 1 anno e deve fare tagliando + cure.. ( :) ).

pero ' x permettermi ste cose lavoro 850 ore al giorno avanti e indietro e il tempo x godermi la nasona è nelle vacanze e fine settimana.

Non c'è nessuno che a natale ha invitato qualche famigliare "malato" o diciamo,ha fatto un natale piu' consono alla festa che rappresenta ? (è solo una mia curiosita',nient'altro).

Come siete fortunelli..

ciao a tutti
:asd)