lelesch81":3nzpeaow ha detto:
cobra4":3nzpeaow ha detto:
se se e quello finto un paio di palle asd, e pure troppo potente per la citta altroche... il 3.0 e uno spreco di soldi benzina e bollo eheh che noob compratela te va la gta pacca 3.2 per la citta hahaha sai quanto ce corri... passando inosservato ovviamente eheh. ah ma dici che su finte pure la gente che mi guarda quando la guido e le tope che ci faccio sali?? eheh il rosik si fa sentire vedo
intanto io il capodanno lo vado a fare con il cast di un posto al sole che una della produzione mi ha invitato a sto party esclusivo l'ultim dell'anno, se me vedevano in alfa mo me invitavano =))
ciao sukoni :sarcastic) :sarcastic)
Povero "pistola".... Se ti compri un 2.2 quando passi, sembra che fa le scoregge per il centro..
mentre il cupo borbottio del 3.2 V6 fa azzittire tutti gli altri motori.. Pure i 3.0 diesel... :crepap)
Poi se ti puoi prendere la Lambo che problemi hai per la benza che spreca un 3.0 bmw, che poi è un 6 cilindri in linea.. invece il buon vecchio motore di Arese è un cattivissimo V6...
Ricordati che non è per la macchina che trombi.. ma se sei capace ci riesci anche con la Panda Van... :asd) Poi ricordati se la tipa è troppo figa, non viene perchè sei bello, ma per incularti un po' di soldi... Impara bambino...
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
@cobra......ma se sei tanto figo come dici e frequenti gente giusta come affermi perchè dgt in questo forum di sfigati????
...sembrerebbe che il più ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fra gli sfigati sei tu?!?!?!?
Inoltre gli Youppies andavano di moda negli anni '80 oggi sono OUT!
ESSERE NON APPARIRE
Qualche esempio....Senna era il numero 1 e non VOLEVA apparire...lui era un signore di nome e di fatto le cose le faceva senza tanto clamore un esempio tutti gli anni quando veniva a correre a Imola senza tanta pubblicità ne clamore prima delle gare andava nell'ospedale a trovare i bambini ricoverati per non parlare del bene che ha fatto in Brasile!!!!!!!!!!!
Inoltre è discutibile il discorso BMW o 147 è migliore l'una dall'altra perchè.....o percome.....e poi uno giusto come tè che sceglie un'auto da operaiaccio come la serie 1 ma dai...............vuoi mettere una Z4 almeno o un Cayenne....dai Mr Fascion toratene da dove sei venuto!!!!!!!!
Le critiche costruttive da utenti con Golf, MB, Seat le abbiamo avute e in modo intelligente ne abbiamo parlato senza problemi ma un personaggio come tè per mè meriterebbe un calcio nel sedere e pedalare................. :KO)
Poi per terminare forse scrivere in romanesco farà come và di moda dire ora, Chic ma a mè sembra un modo di scrivere da acculturato...un consiglio per Natale fatti regalare tanti libri!! :crepap)
Senza rancore.....
Tornando a Noi :asd) io volevo vedere altri regali di Natale...per esempio a mè piacerebbero un paio di Nike air quelle argentate con il baffo rosso ma per le mie tasche costano troppo!!!!!!! :?: