cobra4":x8hbkzm7 ha detto:Nn un'alfa thx... Bmw ftw!!!
mittttttico!
Bentornato...
:asd)
cobra4":x8hbkzm7 ha detto:Nn un'alfa thx... Bmw ftw!!!
gianfrimultijet":qsxem6oi ha detto:Io per Natale, oltre alla:
F
I
G
A
vorrei un cobbbra, ma di quelli veri, quelli fescionnn
:asd)
cobra4":1jmt5122 ha detto:Nn un'alfa thx... Bmw ftw!!!
squalettoge":1txfkk6j ha detto:x natale vorrei un po di traquillita e serenita' che si diffonda x tutto l'anno a venire
Filip1983":psnxfg5s ha detto:squalettoge":psnxfg5s ha detto:x natale vorrei un po di traquillita e serenita' che si diffonda x tutto l'anno a venire
Tu si squaletto che sei un bravo pampino ja...
Se vuoi posso venire io.. :asd)
Zimomen Ja :crepap) :crepap)
Riddick80":tpl1ebr6 ha detto:Questo sarebbe quello che vorrei ricevere per Natale:
Putroppo però immagino che nessuna delle mia amiche mi si presenterà così (con l'idea di regalarsi a me)........ :mecry2)
[/url]
cobra4":35yydoxu ha detto:O-o ma state ancora a fustrarvi di pippe con le foto... che tristezza dai
Raga ma per natale chi ha ordinato qualche BMW?? le feste si avvicinano mica vorrete anda in giro co ste alfa-sfiga... daiii che sotto natale la macchine di prestigio vi serve senno che fate in giro??
p.s. in firma ho scrito che prossimamente comprerò una 6.0 a 120k del 2000 ed e vero... sto risparmiando soldi ma ci vorra ancora tempo =( cmq nn importa quando ci vorra, tanto quando la compro si scatenera l'apocalisse in citta dvq vado =))
GTAm2004":zlzxd0qc ha detto:io per natale vorrei regalato
questa qui
ma tanto so che non la trovero :mecry) :mecry)
cobra4":12hmt5sr ha detto:intanto io il capodanno lo vado a fare con il cast di un posto al sole che una della produzione mi ha invitato a sto party esclusivo l'ultim dell'anno,