Cosa vorreste ricevere a Natale

Io vorrei diventare uno feschion come er cobra che tra poco (quando la sblocca a NFS2 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ) c'ha na macchina seria....con 548cv :nod) :nod) con quella sì che entri dappertutto :asd)

Filip1983":psnxfg5s ha detto:
squalettoge":psnxfg5s ha detto:
x natale vorrei un po di traquillita e serenita' che si diffonda x tutto l'anno a venire :)

Tu si squaletto che sei un bravo pampino ja...

Se vuoi posso venire io.. :asd)

Zimomen Ja :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :culo) pensa che l'ho scritot apposta :sarcastic)

Questo sarebbe quello che vorrei ricevere per Natale:
235918_Intimissmi.jpg

Putroppo però immagino che nessuna delle mia amiche mi si presenterà così (con l'idea di regalarsi a me)........ :mecry2)

[/url]

O-o ma state ancora a fustrarvi di pippe con le foto... che tristezza dai
Raga ma per natale chi ha ordinato qualche BMW?? le feste si avvicinano mica vorrete anda in giro co ste alfa-sfiga... daiii che sotto natale la macchine di prestigio vi serve senno che fate in giro??

p.s. in firma ho scrito che prossimamente comprerò una 6.0 a 120k del 2000 ed e vero... sto risparmiando soldi ma ci vorra ancora tempo =( cmq nn importa quando ci vorra, tanto quando la compro si scatenera l'apocalisse in citta dvq vado =))

Miticoooo cobra sei tornatooo!!!! :quote) :quote) :quote)
:bravo) ...adesso ti fai pure il lamborghini.. :eek:o) , con quello si che potrai stare con la gente giusta, quella che conta...mica con quelle bmw povere 2.2 e 1.6! :marameo)
Invece col Lamborghini si che sarai davvero faschion.. :culo) :culo) :culo)

Riddick80":tpl1ebr6 ha detto:
Questo sarebbe quello che vorrei ricevere per Natale:
235918_Intimissmi.jpg

Putroppo però immagino che nessuna delle mia amiche mi si presenterà così (con l'idea di regalarsi a me)........ :mecry2)

[/url]

be volendo si trovano c'e' pure un forum apposito :elio)

cobra4":35yydoxu ha detto:
O-o ma state ancora a fustrarvi di pippe con le foto... che tristezza dai
Raga ma per natale chi ha ordinato qualche BMW?? le feste si avvicinano mica vorrete anda in giro co ste alfa-sfiga... daiii che sotto natale la macchine di prestigio vi serve senno che fate in giro??

p.s. in firma ho scrito che prossimamente comprerò una 6.0 a 120k del 2000 ed e vero... sto risparmiando soldi ma ci vorra ancora tempo =( cmq nn importa quando ci vorra, tanto quando la compro si scatenera l'apocalisse in citta dvq vado =))

io x Natale voglio il tuo Addesivo !!
sei il mio mito! sei l'idolo delle Teenager...
ma come fanno le ragazze a tirarti le mutandine e i reggiseni quando passi? dai svelaci il segreto!!
ti prego illumina il mio cammino! lasciasci ancora una perla di saggezzia!

GTAm2004":zlzxd0qc ha detto:
io per natale vorrei regalato
questa qui
346107_Senza%20nome.jpg

ma tanto so che non la trovero :mecry) :mecry)

Se ne crescono 2, ne vorremmo una io e Nos...

A cobra, dai che lo Z4 2.2 è quello finto.... Potevi almeno prenderti il 3.0 e poi la serie 1 con il 1.6 !??! Che fai monti la carrozzeria BMW su una Mini ?? Troppe porcherie e poi ti vuoi prendere una lambo del 2000...

:asd)

se se e quello finto un paio di palle asd, e pure troppo potente per la citta altroche... il 3.0 e uno spreco di soldi benzina e bollo eheh che noob compratela te va la gta pacca 3.2 per la citta hahaha sai quanto ce corri... passando inosservato ovviamente eheh. ah ma dici che su finte pure la gente che mi guarda quando la guido e le tope che ci faccio sali?? eheh il rosik si fa sentire vedo :D :D intanto io il capodanno lo vado a fare con il cast di un posto al sole che una della produzione mi ha invitato a sto party esclusivo l'ultim dell'anno, se me vedevano in alfa mo me invitavano =))

ciao sukoni :sarcastic) :sarcastic)

cobra4":12hmt5sr ha detto:
intanto io il capodanno lo vado a fare con il cast di un posto al sole che una della produzione mi ha invitato a sto party esclusivo l'ultim dell'anno,

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

bravo, son contento per te.
:OK)