facile...
gia lo spazio per un 1 mi sembra poco...ma un eventuale 2 dove entra?
...avranno gia' previsto che a 2 non ci arrivera'?!?
millennove":2jmuif87 ha detto:entre entra...un mio cliente mi ha portato una 147 1.6 a gas da 380.000 km...
QUANTOOOOOOOOOOOO?????????????????????????????? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)millennove":1zg7qvds ha detto:entre entra...un mio cliente mi ha portato una 147 1.6 a gas da 380.000 km...
:scratch) :fuori) ...ma che foto desideri squaletto???squalettoge":2yxzip9m ha detto:fotofotofoto
ciao maestro :ciao)
pippo147":t6plfl4r ha detto::scratch) :fuori) ...ma che foto desideri squaletto???squalettoge":t6plfl4r ha detto:fotofotofoto
DriftSK":1kjv94a5 ha detto:pippo147":1kjv94a5 ha detto::scratch) :fuori) ...ma che foto desideri squaletto???squalettoge":1kjv94a5 ha detto:fotofotofoto
Ce lo siamo giocato, lo squaletto :asd)
cazz...santo e io che volevo farci un milione di chilometri e vedere scritto 1.000.000....se è così me la cambio non mi piace più :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Xanto.net":2y0ehlin ha detto:lo spazio è identico alle altre cifre che con i led "ricostruiscono" i vecchi schemi a 7 segmenti...
quindi fino a 999999 non ci sono problemi :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Xanto.net":2iqicn5n ha detto:lo spazio è identico alle altre cifre che con i led "ricostruiscono" i vecchi schemi a 7 segmenti...
quindi fino a 999999 non ci sono problemi :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Progetto937":335ywmz9 ha detto:Xanto.net":335ywmz9 ha detto:lo spazio è identico alle altre cifre che con i led "ricostruiscono" i vecchi schemi a 7 segmenti...
In teoria è così, in pratica arrivato a 699999 km, il quadro visualizzerà ------ per il resto dei suoi giorni... :shrug03)
pippo147":3fb3plc7 ha detto:Progetto937":3fb3plc7 ha detto:Xanto.net":3fb3plc7 ha detto:lo spazio è identico alle altre cifre che con i led "ricostruiscono" i vecchi schemi a 7 segmenti...
In teoria è così, in pratica arrivato a 699999 km, il quadro visualizzerà ------ per il resto dei suoi giorni... :shrug03)
come mai???...non capisco il motivo di questa scelta....perchè a questo punto mi sa che è una scelta,no?? :ka)
vmaurizio":35h5ni4e ha detto:Twin Spark a GAS con + di 350.000km non sono assolutamente una novità
Meditate gente meditate :nod)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) ...mi è piaciuta questa "autocritica" :muaha) ....grande mivar!!!mivar":12qw9ok0 ha detto:vmaurizio":12qw9ok0 ha detto:Twin Spark a GAS con + di 350.000km non sono assolutamente una novità
Meditate gente meditate :nod)
chissa' quanti variatori avra' cambiato.... :asd)