Cosa viene dopo 99999?

mivar":qd3mfl26 ha detto:
vmaurizio":qd3mfl26 ha detto:
Twin Spark a GAS con + di 350.000km non sono assolutamente una novità

Meditate gente meditate :nod)

chissa' quanti variatori avra' cambiato.... :asd)

Un esempio?

390.000km e 8 variatori cambiati, praticamente uno ogni 50.000km..... vuol dire che io a 45.000km adesso devo cominciare a preoccuparmi? :(

vmaurizio":xogqat02 ha detto:
mivar":xogqat02 ha detto:
vmaurizio":xogqat02 ha detto:

Un esempio?

390.000km e 8 variatori cambiati, praticamente uno ogni 50.000km..... vuol dire che io a 45.000km adesso devo cominciare a preoccuparmi? :(
non ne ho idea :ka) ...noi dieselisti cambiamo le turbine e non i variatori :crepap) :crepap) ...a ognuno la sua :asd)

pippo147":199fhpik ha detto:
vmaurizio":199fhpik ha detto:
mivar":199fhpik ha detto:
vmaurizio":199fhpik ha detto:

Un esempio?

non ne ho idea :ka) ...noi dieselisti cambiamo le turbine e non i variatori :crepap) :crepap) ...a ognuno la sua :asd)

Si è con il prezzo di una turbina ci prendiamo 3 variatori :asd)

Progetto937":1yi3eabm ha detto:
pippo147":1yi3eabm ha detto:
Progetto937":1yi3eabm ha detto:
Xanto.net":1yi3eabm ha detto:
lo spazio è identico alle altre cifre che con i led "ricostruiscono" i vecchi schemi a 7 segmenti...
quindi fino a 999999 non ci sono problemi :asd) :asd) :asd) :p :p :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

In teoria è così, in pratica arrivato a 699999 km, il quadro visualizzerà ------ per il resto dei suoi giorni... :shrug03)

come mai???...non capisco il motivo di questa scelta....perchè a questo punto mi sa che è una scelta,no?? :ka)

Sì, è una scelta, sicuramente c'è anche un motivo razionale, ma non so quale sia. :aeh) :scratch) :sgrat)

humm forse
699999 miglia = 1126298.391 km

poi... con gli arrotondamenti :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo)

il display con le miglia è uguale:
GeorgeSorial2.jpg

Xanto.net":2x6yfa1l ha detto:
Progetto937":2x6yfa1l ha detto:
pippo147":2x6yfa1l ha detto:
Progetto937":2x6yfa1l ha detto:
Xanto.net":2x6yfa1l ha detto:
lo spazio è identico alle altre cifre che con i led "ricostruiscono" i vecchi schemi a 7 segmenti...
quindi fino a 999999 non ci sono problemi :asd) :asd) :asd) :p :p :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

In teoria è così, in pratica arrivato a 699999 km, il quadro visualizzerà ------ per il resto dei suoi giorni... :shrug03)

come mai???...non capisco il motivo di questa scelta....perchè a questo punto mi sa che è una scelta,no?? :ka)

Sì, è una scelta, sicuramente c'è anche un motivo razionale, ma non so quale sia. :aeh) :scratch) :sgrat)

humm forse
699999 miglia = 1126298.391 km

poi... con gli arrotondamenti :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo)

il display con le miglia è uguale:
GeorgeSorial2.jpg
santuzzu hai fatto colazione col cognac stamattina??? :crepap) :crepap) ...oggi sono allegro :lol: :lol: ...cmq o miglia o km non credo che arriverò a quelle cifre :asd)

pippo147":1a4l7x4w ha detto:
DriftSK":1a4l7x4w ha detto:
pippo147":1a4l7x4w ha detto:
squalettoge":1a4l7x4w ha detto:
fotofotofoto

ciao maestro :ciao)
:scratch) :fuori) ...ma che foto desideri squaletto???

Ce lo siamo giocato, lo squaletto :asd)

vorrà le foto del tachimetro del cliente con 380.000 km???? :confusbig) :confusbig)

bravo esatto :OK)

ps
nnn hai vinto la gta me spiac :culo)

squalettoge":if7dxvno ha detto:
pippo147":if7dxvno ha detto:
DriftSK":if7dxvno ha detto:
pippo147":if7dxvno ha detto:
squalettoge":if7dxvno ha detto:
fotofotofoto

ciao maestro :ciao)
:scratch) :fuori) ...ma che foto desideri squaletto???

Ce lo siamo giocato, lo squaletto :asd)

vorrà le foto del tachimetro del cliente con 380.000 km???? :confusbig) :confusbig)

bravo esatto :OK)

ps
nnn hai vinto la gta me spiac :culo)
cazz...e io che me la vedevo già parcheggiata in box al posto di quella caldaia a gasolio :crepap) :crepap) :crepap)

Progetto937":3cxr43rz ha detto:
Xanto.net":3cxr43rz ha detto:

Ma come?? io ho visto una thema con 830mila km! che è sta storia che arriva fino a 699mila?

ciampaccio":327w6g4r ha detto:
Progetto937":327w6g4r ha detto:
Xanto.net":327w6g4r ha detto:

Ma come?? io ho visto una thema con 830mila km! che è sta storia che arriva fino a 699mila?

e che c'entra il contaKm di una Thema con quello della 147?
:asd) :asd) :asd)

ciampaccio":22qao2gk ha detto:
Progetto937":22qao2gk ha detto:
Xanto.net":22qao2gk ha detto:

Non è una storia, è una specifica valida per Alfa 147. Non metto in dubbio che su Thema le cose fossero diverse.

Progetto937":x5hwrnmn ha detto:
ciampaccio":x5hwrnmn ha detto:
Progetto937":x5hwrnmn ha detto:
Xanto.net":x5hwrnmn ha detto:

Non è una storia, è una specifica valida per Alfa 147. Non metto in dubbio che su Thema le cose fossero diverse.

:cry: l'avrei voluta vedere con 999mila...

Sarebbe interessante sapere quali e quanti interventi ha fatto il tizio nei 380k km di vita della macchina... Sicuramente la testa l'avrà cambiata per l'usura delle sedi valvole.. o no? Voglio info!!!

maestromusica":1d2iuzyc ha detto:
99999.jpg

facile...

100000.jpg

gia lo spazio per un 1 mi sembra poco...ma un eventuale 2 dove entra?
...avranno gia' previsto che a 2 non ci arrivera'?!?

:p

Complimentoni per il chilometraggio :ubriachi) ...ma la tua nasona l'hai presa nuova? o usata? :scratch) hai fatto interventi importanti?? ma soprattutto è benzina o jtd?? :sgrat) ciao ciao

blair84etna":2dy9ll6v ha detto:
Complimentoni per il chilometraggio :ubriachi) ...ma la tua nasona l'hai presa nuova? o usata? :scratch) hai fatto interventi importanti?? ma soprattutto è benzina o jtd?? :sgrat) ciao ciao

Grazie,
veramente io ci ho fatto la meta' dei chilometri, l'ho presa che ne aveva gia' 48.000. Non ci ho fatto alcun intervento importante, va tutto ok... ovviamente e' benzina (forever).
Pero' mi sono scocciato...vorrei qualcosa di piu' robusto ed affidabile.

maestromusica":2j9yrs3v ha detto:
blair84etna":2j9yrs3v ha detto:

Grazie,
veramente io ci ho fatto la meta' dei chilometri, l'ho presa che ne aveva gia' 48.000. Non ci ho fatto alcun intervento importante, va tutto ok... ovviamente e' benzina (forever).
Pero' mi sono scocciato...vorrei qualcosa di piu' robusto ed affidabile.
ovvero?....diesel? :elio)