Cosa viene dopo 99999?

maestromusica

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
25
0
1
99999.jpg

facile...

100000.jpg

gia lo spazio per un 1 mi sembra poco...ma un eventuale 2 dove entra?
...avranno gia' previsto che a 2 non ci arrivera'?!?

:p

Xanto.net":2y0ehlin ha detto:
lo spazio è identico alle altre cifre che con i led "ricostruiscono" i vecchi schemi a 7 segmenti...
quindi fino a 999999 non ci sono problemi :asd) :asd) :asd) :p :p :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
cazz...santo e io che volevo farci un milione di chilometri e vedere scritto 1.000.000....se è così me la cambio non mi piace più :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Xanto.net":2iqicn5n ha detto:
lo spazio è identico alle altre cifre che con i led "ricostruiscono" i vecchi schemi a 7 segmenti...
quindi fino a 999999 non ci sono problemi :asd) :asd) :asd) :p :p :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

In teoria è così, in pratica arrivato a 699999 km, il quadro visualizzerà ------ per il resto dei suoi giorni... :shrug03)

Progetto937":335ywmz9 ha detto:
Xanto.net":335ywmz9 ha detto:

In teoria è così, in pratica arrivato a 699999 km, il quadro visualizzerà ------ per il resto dei suoi giorni... :shrug03)

come mai???...non capisco il motivo di questa scelta....perchè a questo punto mi sa che è una scelta,no?? :ka)

pippo147":3fb3plc7 ha detto:
Progetto937":3fb3plc7 ha detto:
Xanto.net":3fb3plc7 ha detto:

come mai???...non capisco il motivo di questa scelta....perchè a questo punto mi sa che è una scelta,no?? :ka)

Sì, è una scelta, sicuramente c'è anche un motivo razionale, ma non so quale sia. :aeh) :scratch) :sgrat)