Cosa succede quando la temperatura va a 90°C?

Assolutamente non è possibile, il segnale viene comunque trattato dal quadro, su tutte le auto con can-bus funziona così.
 
umberto121188":3goo77rn ha detto:
a quanto è ammontata la spesa ? sai per caso quanto costa solo pulire il sensore turbo ? mi sembra di aver lo steso problema..

Ancora non conosco di preciso l'ammontare della spesa, ti saprò dire, comunque a me non l'hanno pulito ma l'hanno sostituito (non so dirti se era possibile limitarsi a pulirlo).

Ciao
 
umberto121188":2b8ynbws ha detto:
a quanto è ammontata la spesa ? sai per caso quanto costa solo pulire il sensore turbo ? mi sembra di aver lo steso problema..

Ho preso il conto dal meccanico, il sensore me l'ha messo una settantina di euro e poi c'è la manodopera che però non so dirti quanta parte è inerente al sensore e quanto agli altri interventi che ha fatto; in tutto aveva segnato 4 ore.

Ciao
 
Top