Cosa significa il vostro nick!!!!!!!!!!!!!!!

roan
ro ..............sono le iniziali del cognome
an..............è il nome Antonio
:D :D :D

Allora.....

Alfiere, è il mio nik da sempre.. si rifà ad un'unità di fanteria medioevale armata con lunghe alabarde, poi qui ci sta bene.. Alfa - Alfiere sembra fatto apposta :asd)

147ista semplicemente perchè ho una :147) troppo bella!!!

Alfiere147ista":9pp182z3 ha detto:
Allora.....

Alfiere, è il mio nik da sempre.. si rifà ad un'unità di fanteria medioevale armata con lunghe alabarde, poi qui ci sta bene.. Alfa - Alfiere sembra fatto apposta :asd)

147ista semplicemente perchè ho una :147) troppo bella!!!

sei anche una pedina degli scacchi :asd)

il mio è fin troppo semplice da capire, nafta power perchè il gasolio preferisco chiamarlo nafta come faceva il mio povero papà che era contadino. volete sapere che auto aveva mio padre? una Alfa Romeo Giulia con motore perkins a nafta, una delle prime prodotte, una rarità per i tempi. adoro il rumore del diesel perchè mi ricorda mio padre e la mia infanzia e i tanti viaggi sulla Giulia. Mio padre era un'alfista sfegatato e amava la nafta. se fosse vivo mi piacerebbe tanto fargli provare la mia 147, gli piacerebbe sicuramente...................

quando ero bambino mio padre (che aveva anche la giulia 1300 a gas) andava al lavoro con un furgone ford, che se non ricordo male era motorizzato perkins: alla sera quando tornava a casa il rumore da trattore (faceva RON RON RON come un gatto gigante con la raucedine che faccia le fusa) era tale che lo sentivo da lontano e correvo al balcone per salutarlo...

amarcord totale :nod) grazie nafta per avermelo ricordato :worship)

max V8 interceptor :elio)
storica la frase "buuu buuu non sono piu' un night rider ... buuu" quando si vide spingere da dietro dal v8 interceptor :asd) ki ha visto sa' :OK)

riporto in prima pagina il topic :D per i nuovi utenti iscritti :D che volessero spiegare il significato del loro nick :D

mmmhh..sapete a volte mi dimentico pure io le origini del mio nick name.. :asd) :asd) , comunque tutto ebbe inizio nel lontano 1999( :sarcastic) :sarcastic) ) quando acquistai il mio pc pentium III, la ragazza (devo dire mooolto carina) che lavorava dove ho acquistato il pc mi ha chiesto che nome poteva mettere per accedere a internet come nome utente... io gli ho detto il classico boh, e lei mi ha detto "mmh vediamo... la prima parola che mi viene..mmhh " blair "..

successivamente per forza di abitudine ho usato lo stesso nome in diversi forum e chat, ho aggiunto 84 data di nascita, ed etna, che oltre ad essere a due passi da casa mia, era il nome del provider a cui mi collegavo.. infatti la mia e-mail è una fotocopia del nick :OK) devo dire che ho cambiato a volte nick in altre chat, però a questo sono diciamo più affezionato :D ciao a tutti

beh....alexdrastico.....chi non conosce Antonio Albanese???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Alex Drastico è un suo famoso personaggio, e siccome a me mi fa
"schiantare dal ridere" :crepap) , mi piace usarlo come nick! :OK)

ora che rileggo questo topic, mi rendo conto che il mio nick non mi rappresenta più tanto visto che non ho più la 156 e nessuno più mi chiama Gino, però mi ricorda il passato e, specialmente per il soprannome Gino, i tempi del liceo.

mark82...nome e anno di nascita
però il vero nick (dopo averne avuti tanti) è "male" o "il male" per la mia propensione verso il dark...ma soprattutto per una strana vocina "quasi satanica" che so fare! :mitra) :asd)

In effetti anch'io se dovesi cambiare auto dovrei cambiare nick :sarcastic) potrei diventare Brera.R.R. :sarcastic)

Sissy è il nome con il quale mi ha sempre chiamato mio fratello (più piccolo di 6 anni) al quale voglio un mondo di bene (nome ereditato poi da Giuly-Mastrog) e il 13 è il numero preferito del mio grande Amore: Mastro!!!

CJ

Semplicemente le iniziali nel mio nome e cognome anche se in realtà la J fa più fine, ma il mio nome è Giulia, ed è in effetti una sigla che uso da anni sul lavoro... poi quando ero in caccia della mia 147, entro dal concessionario la guardo :eyecrazy) e vedo che nella targa c'è lei la mia sigla....
è stato un segno.... :love) non potevo lasciarla lì..... :elio)

definizione di pioggia:battente a tal punto di rimanere affascinati dalla sua cadenza,non si ferma davanti a niente e non fa distinzioni su dove colpire o non colpire.
Unico vero agente atmosferico che può essere motivo di timore o speranza.....

cj":2o12pmbf ha detto:
CJ

Semplicemente le iniziali nel mio nome e cognome anche se in realtà la J fa più fine, ma il mio nome è Giulia, ed è in effetti una sigla che uso da anni sul lavoro... poi quando ero in caccia della mia 147, entro dal concessionario la guardo :eyecrazy) e vedo che nella targa c'è lei la mia sigla....
è stato un segno.... :love) non potevo lasciarla lì..... :elio)

che bello aver trovato il tuo nick nella targa :X) piacerebbe anche a me che la mia bambina fosse RR 001 GT :love) magari