Cosa significa il vostro nick!!!!!!!!!!!!!!!

Beh il mio arriva principalmente dal mio nome, ovvero Jacopo.

Togli le ultime tre lettere, sostituisci la C con la K e aggiungi una Z... tata : Jakoz... :asd) :crepap)
 
nafta power":2iovl732 ha detto:
il mio è fin troppo semplice da capire, nafta power perchè il gasolio preferisco chiamarlo nafta come faceva il mio povero papà che era contadino. volete sapere che auto aveva mio padre? una Alfa Romeo Giulia con motore perkins a nafta, una delle prime prodotte, una rarità per i tempi. adoro il rumore del diesel perchè mi ricorda mio padre e la mia infanzia e i tanti viaggi sulla Giulia. Mio padre era un'alfista sfegatato e amava la nafta. se fosse vivo mi piacerebbe tanto fargli provare la mia 147, gli piacerebbe sicuramente...................

:fluffle)
 
nafta power":q22fjo0g ha detto:
il mio è fin troppo semplice da capire, nafta power perchè il gasolio preferisco chiamarlo nafta come faceva il mio povero papà che era contadino. volete sapere che auto aveva mio padre? una Alfa Romeo Giulia con motore perkins a nafta, una delle prime prodotte, una rarità per i tempi. adoro il rumore del diesel perchè mi ricorda mio padre e la mia infanzia e i tanti viaggi sulla Giulia. Mio padre era un'alfista sfegatato e amava la nafta. se fosse vivo mi piacerebbe tanto fargli provare la mia 147, gli piacerebbe sicuramente...................

:cry: :OK)
 
grazie a tutti :fluffle) . non vedevo l'ora di condividere questo mio ricordo con voi. mio padre ammirava e sognava le Alfa Romeo, ma non poteva permettersene una a benzina, essendo padre di 5 figli!!!!!! poi essendo contadino poteva acquistare la nafta a prezzo scontato, allora appena l'Alfa produsse la Giulia a gasolio la prese subito. è stato uno dei primi, un vero pioniere delle Alfa a gasolio. la Giulia montava un motore Perkins, la stessa ditta che ai tempi e tutt'ora motorizza i trattori Landini... ogni volta che che accendo la nasona mi viene da sorridere al ricordo di mio padre che doveva contare fino a dieci prima di mettere in moto per dare tempo alle candelette di scaldarsi....... la Giulia era un 1800 e mi sembra che avesse tipo 60 cavalli.......la mia ne ha 140......ne ha fatti di progressi il diesel!
 
penso che chi sappia un minimo di inglese il mio lo capisca...
non me lo sono dato da solo ma i miei compagni di liceo in prima superiore... :culo)
 
Il mio è una deformazione professionale. E' il nome di un farmaco. Spesso metto come nick o password nomi di farmaci o principi attivi.
Tra l'altro il narcan, mi sembra un farmaco molto importante per tante persone purtroppo.
 
Il mio è ovvio dal film "Il Gladiatore",

per l'appartenenza alla mia Città.......

per l'appartenenza ai Colori Giallorossi,

per la mia Romanità intesa come famiglia che dal 1429 risiede in Roma,

per il carattere che mi porta sempre a "combattere e sudarmi piccole conquiste anche quotidiane".

Onore Naftapower,poichè per certi versi anch'io ho ereditato la passione per l'Alfa da miopadreche ormai dall'Ottobre 2001 mi guida e protegge(come mi ha promesso)dalle vaste praterie..............
 
il mio significa nulla.
una volta bejita mi ha detto bloblo, mi sembrava carino e l'ho messo.
spesso mi prende in giro per questo nick, io gli ricordo che me l'ha suggerito lui così lo faccio tacere.
successivamente il buon gino156 mi ha detto che bloblo è un personaggio pesce di Alla ricerca di Nemo.

attualmente credo che bloblo sia uno dei nick più brutti che abbia mai letto.
 
bloblo":3hcic6ig ha detto:
attualmente credo che bloblo sia uno dei nick più brutti che abbia mai letto.
:scratch) :scratch) :scratch) ........................................... :nod) :asd)
 
il mio nick nasce alcuni anni fa, durante la mia prima connessione ad internet! Al momento di scegliere l'indirizzo e-mail mi venne il panico .... e allora cosa feci?? Aprii l'anta dell'armadio con le video cassette e ne presi due a caso. Una non ricordo di che film fosse, comunque c'era un attore di nome Jack (non ricordo il cognome!) ... l'altra era del film Twister con, tra gli altri, Bill Paxton. Insomma, nome di un attore e cognome di un altro ed ecco il mio primo indirizzo e-mail ed il nick che uso ancora oggi!
 
Whiplash è un pezzo dei metallica, uno del primo album :sarcastic) in piu mi piace come suona la parola,

ma di norma ho sempre usato JAKE, in onore di jake blues dei blues brothers :D
 
Il mio nick è semplicemente dato dalla marca della tastiera che avevo in ufficio quando mi sono registrato :elio) ...... con tanti nick, login, username, password da ricordare, alle volte è più semplice dare nomi di cose che ti sono intorno per ricordarsele meglio. :OK)
 
Il mio (tradotto, "Ragazzo Profondo") è perchè vado sott'acqua fin da quando avevo 12 anni :OK)

M.
 
Angrenost,nel Signore degli Anelli è il nome elfico della torre di Isengard,e significa fortezza di ferro.
Ho cominciato anni fa a giocare giochi di ruolo online,per tributo a Tolkien i miei personaggi hanno sempre avuto i nomi attribuiti alle armi dei vari libri,solo che iniziando nuovi giochi molti li trovavo già occupati da altri player (non è possibile avere lo stesso nome),quindi sono passato ad un nome più difficile da "fregare"

allora solo a te non dovrò spiegare che thranduil, il re degli elfi silvani, è il padre di legolas verdefoglia.

uso questo nick da quando sono diventato papà :p
 
Top