Cosa significa il vostro nick!!!!!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

basta ho mal di pancia a forza di ridere :lol:

mi permetto di riesumare qst 3d!

che figata me lo sn letto tutto :asd)

bene passo al mio
devil, mi è stato appioppato(o me lo sn dato) al 2/3 anno dell'itis. in ogni aula, corridoio, banco, bagno c'erano frasi di canzoni, pensieri, slang e risultati di partite del milan :hail) firmate devil , tantè che tutta la skuola si kiedeva chi fosse qst devil :elio) . Qualcuno scrisse che mi voleva anche menare :asd) ..
cn questo metodo feci perdere la testa anche alla + bella della scuola :elio).. ma qst ve lo dico in privato :asd) , cavolo se ci ripensol, sono stato proprio un criminale! :sarcastic)

diciamo che che lo hai influenzato anche la mia fede spudorata per il Milan, appunto i diavoli rossoneri :elio)
e poi mi piace perchè è misetrioso ..

continaute voi daiii :X)

il mio ovviamente deriva dal film Blade :nod) chi non conosce il film non chieda niente perchè potrei irritarmi :sarcastic)

la mia è una storia lunga..... :tired)
fin da pikkolo mia madre ,mi mandava a fare la spesa,siccome dove abitavo era una paese piccolo dove mi conoscevano tutti mia madre si fidava,fin dalla prima volta ke andai a far la spesa ovvero a 4 anni ( e qualcosa)andavo sempre di corsa,dopo quando andavo alla scuola elementare il paese organizzava i Giochi della Gioventù ai quali pertecipavo e vincevo nelle gare di velocità,grazie alla mia velocità(che avevo, ora sono un pò giù di forma :mecry2) )vinsi altre gare alle scuole medie,raga ero il + veloce di tutti,partecipavo a gare anke con 5 scuole di paesi differenti!!!!
insomma è da una vita ke tutto un paese mi kiama speedy quindi kredo ke mi si addica alla grande :D

bhè 85 è il mio anno :OK)

il mio telefilm preferito...indovinate qual'era?

............FLASH............................................il mio preferito :26)

Il mio nick risale a tanti anni fa'...quando i carabinieri etc etc.

per farla breve tiravamo i petardi al passaggio dei carabinieri...
cosi un giorno entrarono al bar ed in mezzo a tutti urlarono...
oh!ci stanno i 2 sciacalli!
li prendiamo?
prendine solo uno.

(fortunatamente presero il mio amico :culo) )

Sciacallo->Sciaky
:shrug03) :shrug03) :shrug03)

il mio è fin troppo semplice da capire, nafta power perchè il gasolio preferisco chiamarlo nafta come faceva il mio povero papà che era contadino. volete sapere che auto aveva mio padre? una Alfa Romeo Giulia con motore perkins a nafta, una delle prime prodotte, una rarità per i tempi. adoro il rumore del diesel perchè mi ricorda mio padre e la mia infanzia e i tanti viaggi sulla Giulia. Mio padre era un'alfista sfegatato e amava la nafta. se fosse vivo mi piacerebbe tanto fargli provare la mia 147, gli piacerebbe sicuramente...................