Lalas 72":12e28mgd ha detto:Il mio nasce dal giocatore del Padova Alexy Lalas, me lo ha dato 10anni orsono il barista del bar che frequentavo allora perche portavo capelli e pizzo abbastanza lunghi cone il giocatore in questione!!!!!!
R.R.GT ha scritto:
però che nick musico-storico :asd) originale :OK)
:asd) mii che silenzio dopo il nostro post..spero di non aver fatto :sleep2) nessuno!!
Cmq grazie per i compliments :OK) :OK) , anche da parte della tua "sorellina" grigio stromboli :asd)
mezzostordito":xqk11wzn ha detto:ci sto passando le ore pure io su quel libro :mecry)alexdelfo":xqk11wzn ha detto:Resnick":xqk11wzn ha detto:Quando mi sono registrato stavo studiando Fisica I sull'Halliday-Resnick... :asd)
Cercavo un nick, mi cade l'occhio su Resnick... e via!:crepap)
L'Halliday-Resnick !!!!! mitico ... pensa che la prima volta che ho visto il tuo nick ho subito pensato a quello (io ho studiato fisica I ad ingegneria .... ormai 10 anni fa .... :mecry) ) ma poi ho detto ... sono io che sono malato :culo) e invece ... :OK)
per quanto riguarda il mio nick: alex il mio nome abbreviato e delfo diminutivo del mio cognome, usato solitamente dagli amici fin dai tempi di scuola ...
soloalfa":r8debm1s ha detto:Soloalfa:Solo alfa romeo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Resnick":39bvt2hi ha detto::up) per filip
:crepap)