Cosa significa il vostro nick!!!!!!!!!!!!!!!

2 iniziali per il cognome (GE), 2 iniziali per il nome (LOrenzo) e l'anno di nascita (77)

Lalas 72":12e28mgd ha detto:
Il mio nasce dal giocatore del Padova Alexy Lalas, me lo ha dato 10anni orsono il barista del bar che frequentavo allora perche portavo capelli e pizzo abbastanza lunghi cone il giocatore in questione!!!!!!

siiiiii me lo ricordo!!! :nod)

lalas.jpg

il mio invece vuol dire:
"Fortuna e Prosperità a colui il quale porta come nome il presente citato, comunque e sempre, nei secoli dei secoli"

:nod) :nod) :nod) :nod)

Verità:
n (=iniziale del cognome) . (=punto) gio (nome "giovanni") x (un tocco di sciccheria informatica)

Darkuriel ha scritto

R.R.GT ha scritto:
però che nick musico-storico :asd) originale :OK)

:asd) mii che silenzio dopo il nostro post..spero di non aver fatto :sleep2) nessuno!!
Cmq grazie per i compliments :OK) :OK) , anche da parte della tua "sorellina" grigio stromboli :asd)

Prego :OK) :OK) :OK)

Vedo che la riesumazione :dead) sta avendo successo :asd) :asd)

mha, mi sono registrato pochi giorni prima che succedesse il disastro dello tsunami, assurda coincidenza. mi piaceva perchè era una parola da pochi conosciuta (sempre prima del fattaccio...) = onda anomala. un qualcosa di imprevedibile, di totalmente diverso dalla normalità appunto.
molto filosofico si, ma in linea con quello che credo di essere.
ah il mio nick nel forum yamaha r6 è joker :p
salut

mezzostordito":xqk11wzn ha detto:
alexdelfo":xqk11wzn ha detto:
Resnick":xqk11wzn ha detto:
Quando mi sono registrato stavo studiando Fisica I sull'Halliday-Resnick... :asd)

Cercavo un nick, mi cade l'occhio su Resnick... e via! :D :crepap)

L'Halliday-Resnick !!!!! mitico ... pensa che la prima volta che ho visto il tuo nick ho subito pensato a quello (io ho studiato fisica I ad ingegneria .... ormai 10 anni fa .... :mecry) ) ma poi ho detto ... sono io che sono malato :culo) e invece ... :OK)

per quanto riguarda il mio nick: alex il mio nome abbreviato e delfo diminutivo del mio cognome, usato solitamente dagli amici fin dai tempi di scuola ...
ci sto passando le ore pure io su quel libro :mecry)

Questo ???

halliday-resnick.jpeg

il mio nik e la prima lettera e il mio nome"enrico"il resto il cognome..questo nic lo uso anche nelle chiat..insomma dappertutto il mio sopprannome e un'altro :asd)

Filip1983

Fu
Inchiappettato
L'altro
Inverno
Per
1983 volte!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Siamo 2 idioti, non fate caso a noi :crepap)

Il Padrino

Inconsapevole
Losco

Petatore
Accanito
Dietro
Rovinato
Irreparabilmente dai
Nocivi
Odori

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)